Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 18:51




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Perchè appaiono questi link dannosi??? 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
gallinainnamorata ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:
a diversi utenti è capitato, ricordo una discussione tempo fa

Si... ma di solito capita perchè non si fa attenzione a cosa si installa, oppure a cosa si scarica dalla rete.... :mrgreen:

Jean, non sono una ragazzina che gironzola per siti merdosi o ha un profilo FB, o apre link su foto o messaggi pubblicitari, e meno che meno installa programmi senza capacità di discernimento... per altro creo siti e son tutti esenti da virus. Mòderati nei giudizi o perlomeno lascia il beneficio del dubbio, grazie. :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: .... vedi com'è la vita, quando si dice che il calzolaio ha le scarpe bucate.... ;)

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


15/07/2013, 15:38
Profilo

Iscritto il: 21/08/2012, 18:48
Messaggi: 1449
Località: Palermo
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:
a diversi utenti è capitato, ricordo una discussione tempo fa


Si... ma di solito capita perchè non si fa attenzione a cosa si installa, oppure a cosa si scarica dalla rete.... :mrgreen:


non c'è nessun bisogno di installare o scaricare alcunchè per beccare virus, basta navigare in rete... non si è mai totalmente al sicuro...ritornando a questo problema, a me è capitato solo su questo sito! :ugeek: :ugeek:

_________________
Λάθε βιώσας


15/07/2013, 15:52
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
rmliamg01 ha scritto:
non c'è nessun bisogno di installare o scaricare alcunchè per beccare virus, basta navigare in rete... non si è mai totalmente al sicuro...ritornando a questo problema, a me è capitato solo su questo sito! :ugeek: :ugeek:

Questo è vero... a volte è veramente facile beccarsi qualcosa navigando in rete (soprattutto con un s.o. come windows).

Tempo fa ci fu qualcuno che ebbe lo stesso problema infatti, mi sembra piccolamiss ma non vorrei sbagliarmi; poi ce la fece a risolvere aggiornando il browser ed eliminando il problema principale con un qualche antivirus.
Quindi a volte sono proprio i programmi che si usano per navigare che hanno delle falle... è importante avere sempre i software aggiornati.

_________________
Saluti,
Flavio.


15/07/2013, 16:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
:lol: :lol: :lol: .... vedi com'è la vita, quando si dice che il calzolaio ha le scarpe bucate.... ;)

perdona se non mi affanno a rispondere al tuo "simpatico" post... sai ..... non vorrei sembrare idiota :mrgreen:


16/07/2013, 8:03
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
Flavio ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:
non c'è nessun bisogno di installare o scaricare alcunchè per beccare virus, basta navigare in rete... non si è mai totalmente al sicuro...ritornando a questo problema, a me è capitato solo su questo sito! :ugeek: :ugeek:

Questo è vero... a volte è veramente facile beccarsi qualcosa navigando in rete (soprattutto con un s.o. come windows).

Tempo fa ci fu qualcuno che ebbe lo stesso problema infatti, mi sembra piccolamiss ma non vorrei sbagliarmi; poi ce la fece a risolvere aggiornando il browser ed eliminando il problema principale con un qualche antivirus.
Quindi a volte sono proprio i programmi che si usano per navigare che hanno delle falle... è importante avere sempre i software aggiornati.

Sì, questo è vero Flavio, ma io uso FF proprio perchè non mi fido di IE, men che meno di GC... Safari e Opera poi non li ritengo l'eccellenza.
FF è sempre aggiornato, non solo perchè ho l'aggiornamento in automatico ma anche perchè faccio parte della community e sono costantemente informata.
Il mio "navigare" poi lo si può definire " a vista" , e quindi non accidentale ;) perchè i blocchi che ho messo sui contenuti dei siti sono paragonabili a quelli che si mettono per i bambini !!! :lol: :lol: :lol:
Per dirtene una, se proprio devo fare una ricerca in rete, prima di aprire una pagina stò bene attenta all'indirizzo web, che se saputo leggere svela mooooolto più di tanti certificati.
Bon, ho risposto anche in privato al tuo gentile MP, appena hai tempo ci risentiamo, io comunque per adesso ho risolto in buona parte, non ancora del tutto ma una parte sì. Grazie :D


16/07/2013, 8:14
Profilo WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
gallinainnamorata ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
:lol: :lol: :lol: .... vedi com'è la vita, quando si dice che il calzolaio ha le scarpe bucate.... ;)

perdona se non mi affanno a rispondere al tuo "simpatico" post... sai ..... non vorrei sembrare idiota :mrgreen:


Se ho scritto qualcosa che ti ho offeso, perdonami tu, non era mia intenzione...

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


16/07/2013, 19:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Se ho scritto qualcosa che ti ho offeso, perdonami tu, non era mia intenzione...Ciao

no, no, e perchè mai??? ehhhh... ce ne vuole!!!! :lol: :lol:
sei solo capitato in mezzo mentre sparavo al pc! :lol: :lol: :lol:
Immagine


17/07/2013, 19:05
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 28/10/2013, 20:05
Messaggi: 578
Località: Żyznów - Polonia
Formazione: veterinario
Rispondi citando
Ciao gallinainnamorata, ho avuto il tuo stesso problema, solo sul forum.
Premessa.
normalmente uso una postazione che e' finita dal tecnico per danni da sbalzi di tensione (avaria enel), e ho collegato un vecchio pc che usiamo nella stanza degli ospiti. Questo si e' infettato subito con questi annunci che davano problemi tipo resettare il login sul forum, spegnere FF, aprire direttamennte il link delle ditte pubblicizzate,ecc.

Ora e' ritornato il pc titolare e tutto fila liscio, ma vorrei ripulire il vecchio computer..
consigli?

_________________
kto pyta nie błądzi


06/03/2014, 8:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2011, 10:06
Messaggi: 112
Località: Padova
Formazione: Ce l'ho nelle vene
Rispondi citando
Segnalo che anchio ho avuto questi problemi con diversi forum phpBB, lo stesso tipo del Forum di Agraria.org.
Poi ogni tanto mi appaiono cose di questo tipo


17/03/2014, 12:08
Profilo

Iscritto il: 05/02/2014, 22:35
Messaggi: 2804
Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
Rispondi citando
Qualcuno ha avuto problemi con adcash.com? senz'altro e' un problema locale di macchina, ma e' di un fastidioso che non immaginate e vorrei togliermelo dalle pelotas, anche perche' un tecnico non puo' venire fino a sabato mattina..

gracias..

_________________
Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.

Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai


29/06/2015, 17:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy