Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 2:03




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Perchè appaiono questi link dannosi??? 
Autore Messaggio
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67549
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Io uso diversi PC, tablet, smart, con IE, FF e Chrome, ma non ho avuto problemi di questo tipo.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/07/2013, 14:08
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
Marco ha scritto:
Io uso diversi PC, tablet, smart, con IE, FF e Chrome, ma non ho avuto problemi di questo tipo.

bè, da quel che leggo di gmailrm siamo state in 2 e già questo costituisce un dato. Peraltro hai letto il report fotograto e il risultato è ben chiaro. Come scrissi: più che le parole valgono ... le foto. :D
Beccarsi un virus spesso è cosa accidentale accidenti e io ho avuto un incidente :lol:
Certo poi che l'utente furbo e intelligente usa Linux e Mac, di conseguenza è esente da contagi ma io come ben sai sono una.... gallina :lol:
Comunque il problema per me è risolto diversamente non sarei rientrata on-line.
ciao


14/07/2013, 7:43
Profilo WWW
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
Ciao,
quindi alla fine era un virus del tuo pc?
Adesso è tutto ok?

_________________
Saluti,
Flavio.


14/07/2013, 8:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
Flavio ha scritto:
Ciao,
quindi alla fine era un virus del tuo pc?
Adesso è tutto ok?

no, porcaccia la miseriaccia infame!!!
A parte che non è nel mio pc perchè mi appare solo se sono on-line qui, sono una sfilza di finestre pubblicitarie che si aprono a go-go ad ogni clic, ma solo se sto qui accidenti e una volta beccato me lo porto appresso ad ogni sito visitato!!!
Ieri il mio pc era pulito, fatta la scansione, tutto ok, gironzolato per posta, banca, altri siti, tutto ok, rifaccio la scansione per prudenza, tutto ok, stamane per prima cosa rientro qui e... eccolo l'infame!
Chiudo, richiedo di nuovo l'intervento del tutor e... poi .... vedrò, ma mi son rotta las pelotas!!!!
Il tutor dice che dipende da un virus che s'infila grazie a un sito che si autoinstalla :deltasearch
Si autoinstalla perchè io quella porcherìa non me la vado certo a cercare. Ma perchè me la becco solo e unicamente qui?
A questo punto una domanda sorge spontanea: :roll: non è che volete eliminarmi? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


14/07/2013, 8:52
Profilo WWW
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
Sulla schermata dell'antivirus ti da come riferimento il forum perché di fatto si è manifestato in quella pagina web, ma stai tranquilla che il forum è pulito ;) Anche perché, se non lo fosse, dai 18.000 visitatori giornalieri che ha abitualmente sarebbe arrivata una valanga di e-mail ;)
Sono virus che infilano annunci pubblicitari nei siti web che uno visita (ma non in tutti, credo che servano determinate caratteristiche; un sito dove di solito si manifestano è facebook per esempio). Ma lo fanno solamente lato client e non lato server; quindi il destinatario è l'utente che naviga e non direttamente il server del sito che viene visualizzato.

Spero comunque che tu possa riuscire a debellarlo :(

Ti mando via MP un paio di link per cercare di risolvere il problema.

_________________
Saluti,
Flavio.


14/07/2013, 14:38
Profilo
Sez. Api
Sez. Api
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2010, 20:30
Messaggi: 3917
Località: Cisterna di Latina
Rispondi citando
Marco ha scritto:
Io uso diversi PC, tablet, smart, con IE, FF e Chrome, ma non ho avuto problemi di questo tipo.

Confermo, mi sono connesso persino con il reader ma non ho mai riscontrato questo problema.

_________________
http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura

Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)


14/07/2013, 21:28
Profilo

Iscritto il: 21/08/2012, 18:48
Messaggi: 1449
Località: Palermo
Rispondi citando
a diversi utenti è capitato, ricordo una discussione tempo fa

_________________
Λάθε βιώσας


14/07/2013, 22:28
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
rmliamg01 ha scritto:
a diversi utenti è capitato, ricordo una discussione tempo fa


Si... ma di solito capita perchè non si fa attenzione a cosa si installa, oppure a cosa si scarica dalla rete.... :mrgreen:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


14/07/2013, 22:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:
a diversi utenti è capitato, ricordo una discussione tempo fa

Si... ma di solito capita perchè non si fa attenzione a cosa si installa, oppure a cosa si scarica dalla rete.... :mrgreen:

Jean, non sono una ragazzina che gironzola per siti merdosi o ha un profilo FB, o apre link su foto o messaggi pubblicitari, e meno che meno installa programmi senza capacità di discernimento... per altro creo siti e son tutti esenti da virus. Mòderati nei giudizi o perlomeno lascia il beneficio del dubbio, grazie. :mrgreen:


15/07/2013, 13:57
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/10/2008, 13:47
Messaggi: 726
Località: VT
Formazione: lauree
Rispondi citando
Flavio ha scritto:
Sulla schermata dell'antivirus ti da come riferimento il forum perché di fatto si è manifestato in quella pagina web, ma stai tranquilla che il forum è pulito ;) Anche perché, se non lo fosse, dai 18.000 visitatori giornalieri che ha abitualmente sarebbe arrivata una valanga di e-mail ;)
Sono virus che infilano annunci pubblicitari nei siti web che uno visita (ma non in tutti, credo che servano determinate caratteristiche; un sito dove di solito si manifestano è facebook per esempio). Ma lo fanno solamente lato client e non lato server; quindi il destinatario è l'utente che naviga e non direttamente il server del sito che viene visualizzato.
Spero comunque che tu possa riuscire a debellarlo :(
Ti mando via MP un paio di link per cercare di risolvere il problema.

ti ringrazio davvero di cuore per l'attenzione Flavio, ho ricevuto il tuo MP, scaricato il primo, scansione: nulla- Scaricato il secondo : scansione : nulla, ok, grazie, quindi non rilevano un piffero!!! Ma non vorrei perchè ho fatto un repulisti ieri mattina con il tutor on-line che rilevava sempre lo stesso problema e mi ha cancellato i files che s'insinuano.
oggi questo è il primo sito che visito e sarà l'ultimo, mò voglio vedere se si riaprono le pagine infami!! CIAO E GRAZIE. :D
p.s. se l'aiuto è costruttivo è sempre positivo a prescindere dai risultati. :D


15/07/2013, 14:02
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy