Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 1:01




Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Collegamento al forum con un iPhone 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2009, 23:26
Messaggi: 390
Località: Versilia
Rispondi citando
Ciao problemi di browser no, però non è possibile visualizzare la versione "mobile" perciò la pagina visualizzata è molto piccola, inoltre non è possibile inserire allegati.
Niente di impossibile, ma se hai solo tablet o smartphone non è proprio comodo partecipare...

_________________
http://www.youtube.com/user/PollaioVersiliese

http://pollaio-versiliese.blogspot.com/


10/02/2014, 19:07
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2014, 21:41
Messaggi: 473
Località: Romagna
Rispondi citando
Quando scrivi messaggi con lo smartphone per vedere tutto il testo da sinistra a destra a volte è scomodo... Per non dire degli errori di scrittura, si può finire in un' altra riga senza spingere nulla e il testo è tutto sfarfagliato...
Saluti.

_________________
Porgi la mano ai poveri.

Ferrea mole, Ferreo cuore.


10/02/2014, 22:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/04/2009, 15:39
Messaggi: 83
Località: BAT
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
io non vedo questa grossa difficolta con l'iphone nel navigare sul sito.
Per quanto riguarda l'aggiunta di foto tramite il device della apple (iphone Ipad) non è possibile a meno che non lo avete jailbrokkato.
Mentre per i device su sistemi android, se le immagini sono delle giuste dimensione ricercate dalle impostazioni del nostro sito, si riescono a postare.

far fare una App??
bhe non credo che valga la pena farsi alleggerire le tasche da un programmatore di App IOS.

le nuove versioni di phpBB se non ricordo male dal 2010 permettono lo switch del sito alla versione mobile, quindi basterebbe fare una migrazione del database del sito su un phpbb piu recente (la cosa non è difficilissima, ma ne tanto meno facile)
Ai moderatori parlatene col col webmaster.

Buon vento

Gianluca

_________________
Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane.


05/04/2014, 19:24
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2014, 21:41
Messaggi: 473
Località: Romagna
Rispondi citando
Dipende anche dallo smartphone, il mio è di ultima generazione, però a me ed a altri utenti purtroppo da problemi, ecco perché si parlava di una app.
Saluti.

_________________
Porgi la mano ai poveri.

Ferrea mole, Ferreo cuore.


05/04/2014, 21:18
Profilo

Iscritto il: 29/10/2013, 9:07
Messaggi: 205
Località: L'Aquila
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Gianluca ha scritto:
io non vedo questa grossa difficolta con l'iphone nel navigare sul sito.

beato te io ne ho di grandissime, fra zoom e spostamenti per leggere qua e la, cliccare una cosa e ti parte quella a fianco, tornare indietro e riprovare a me, sinceramente, mi passa la voglia di navigare sul forum
Gianluca ha scritto:
far fare una App??
bhe non credo che valga la pena farsi alleggerire le tasche da un programmatore di App IOS.

in un altro post si parlava della possibilità di cercare qualche utente, fra gli oltre 26500 iscritti, che, con spirito propositivo potesse lavorare ad una app specifica per il forum.
Fra l'altro già il fatto che ogni volta che si rientra bisogna loggarsi perchè non mantiene il login automatico è di per se un grosso fastidio per chi, come me e tanti altri, entrerebbe più volte nel corso della giornata a controllare il forum.
Un piccolo consiglio per rendere un pò più leggibile una intera pagina senza dover zoomare qua e la è quello di cliccare su stampa pagina: ne esce una intera pagina con grafica e leggibilità più semplice ed immediata e caratteri più grandi ;)

_________________
Allevamento Razza Marans Nero/Ramato (NCC), Moroseta Bianca, Serama - IT 049 AQ L32
Iscritto S.A.M.A.S.A. - Selezione Abruzzese Marchigiana Avicoli Selvaggina Amatoriale


10/06/2014, 3:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 18:36
Messaggi: 7445
Località: Airuno (Lecco)
Rispondi citando
dobermann ha scritto:
Fra l'altro già il fatto che ogni volta che si rientra bisogna loggarsi perchè non mantiene il login automatico è di per se un grosso fastidio per chi, come me e tanti altri, entrerebbe più volte nel corso della giornata a controllare il forum.

non è assolutamente vero. sia col pc che col telefono mantengo il login. bsta scegliere l'apposita casella mentre ci si logga.
ovvio poi che se cambi pc oppure luogo da dove scrivi devi riloggare


15/06/2014, 7:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy