Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 10:43




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Vitello! Aiuto! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/05/2014, 20:14
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve a tutti! Mi hanno regalato un vitellino di 10 giorni! Gli sto dando il latte in polvere 100 mg in 1.5 l d'acqua 2 volte al giorno e, visto che è iper magro, ho deciso di integrare dandogli anche 60 mg in 1 l D acqua! Non essendo esperta di vitelli sono un po' preoccupata che vada in diarrea! La dose e' giusta?!? Solitamente le feci sono "belle" ma oggi pomeriggio ho notato che sono semiliquide! Qualcuno sa dirmi se è normale o cosa devo fare!?! Grazie in anticipo Sara


03/05/2014, 20:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
a parte che sec me gliene dai troppo poco , in genere sul sacco da 25kg di latte in polvere ci sono le indicazioni , generalmente a quell'eta dovrebebro prendere dai 2ai 2,5litri x pasto , con uan concentrazione al 12,5% di latte in polvere x cui malcontati 600gr alg di latte in polvere x questo e' magro ..

dovresti capire se e' debilitato, perché avendo fame anche di sali minerali lecca dappertutto anche le feci , per cui ha una infezione batterica di coli, e di conseguenza devi sentire un veterinario x una cura adeguata .

o se reintegrando con uan cura di vitamine , sali minerali , la diarrea scompare

ma per capire devi farlo visitare da un esperto x fare una dignosi giusta .

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


03/05/2014, 22:57
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy