Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 11:26




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
secondo messaggio di presentazione il primo sparito? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
di nuovo un caldo saluto a tutti i membri del forum con particolare riguardo ai fondatori.

sono un privato, che amante della natura, ha pensato bene di rifugiarsi dove esaudire i suoi sogni.

non sono particolarmente esperto di nulla ma provengo dalla campagna e appena posso vi ritorno (prov. di mantova dove i miei parenti sono agricoltori con stalla per la produzione di latte) sarò sicuramente un assiduo lettore dei vari argomenti trattati nel forum perchè mi interessa in modo totale tutto quello che ruota attorno all'agraria, e se potrò posterò nelle varie discussioni le mie esperienze, ho diversi animali da cortile,viti,alberi da frutta,cane,gatti(troppi)
un bosco ceduo in parte, montagne di fiori in vaso ed arbusti floreali,sono amante della cucina tradizionale, in particolare quella contadina della mamma, ottimo cuoco (lo dicono i vari commensali) e forse vecchio, purtroppo il forum l'ho scoperto da poco e del tutto in modo fortuito.

spero che il presente vada a buona destinazione. un caldo saluto a tutti i nembri. mantovano46

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


14/06/2009, 16:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Mi spiace per l'inconveniente, comunque benvenuto, questo è il forum giusto per chi si interessa di queste cose, ciao, saluti Mario


14/06/2009, 17:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy