Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 3:21




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Saluti dalla sicilia 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Ciao Alfio, Flavio ha colto il senso del mio intervento comunque non ti abbattere per quello che dico, io ho sempre avuto pochi soldi in tasca facendo questo lavoro ma anche grandi soddisfazioni dai miei animali e la tranquilità di saper fare e avere le cose che servono alla sopravvivenza. Certo non ci mandi i figli a scuola con questo però, almeno, non ti vengono certi grilli per la testa e poi, oggi, c'è la consapevolezza di aver percorso per anni la strada giusta, lontana da facili guadagni, dal culto dell'apparire, dall'economia virtuale e sfruttatrice ma fatta di tante piccole gocce di sudore che hanno portato pochi ma onesti guadagni, conquistati solo grazie alle proprie capacità e alla propria volontà.
Per alcuni è una soddisfazione sufficiente, per tutti quelli che scelgono di fare questo lavoro, credo, anche se stanno sempre li a lamentarsi ma questo fa parte delle regole del gioco.
Ciao


16/03/2009, 7:37
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 0:46
Messaggi: 29
Rispondi citando
Ciao Tremor
sono consapevole delfatto che la situazione globale è davvero difficoltosa e soprattutto in questo settore, credimi oggi conduco una vita allucinante lavoro 12 ore al giorno per raccimolare poco più di mille euro al mese. Io spero di riusicre a dare una svolta è realizzare questo progetto in cui credo fermamente ogni giorno di più e sono sicuro che mi darà le giuste soddisfazioni. Magari un giorno ti invietrò nella mia fattoria e discuteremo di questo davanti ad un tramonto ed una bella bevanda calda. a presto
;)


16/03/2009, 12:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
alfio ha scritto:
Ciao Tremor
sono consapevole delfatto che la situazione globale è davvero difficoltosa e soprattutto in questo settore, credimi oggi conduco una vita allucinante lavoro 12 ore al giorno per raccimolare poco più di mille euro al mese. Io spero di riusicre a dare una svolta è realizzare questo progetto in cui credo fermamente ogni giorno di più e sono sicuro che mi darà le giuste soddisfazioni. Magari un giorno ti invietrò nella mia fattoria e discuteremo di questo davanti ad un tramonto ed una bella bevanda calda. a presto
;)

Sarebbe un sogno che si avvera, la Sicilia ha sempre attratto sia me che mia moglie. Difficile sarà trovare il tempo per venire.
Grazie comunque. Ciao


18/03/2009, 11:34
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 0:46
Messaggi: 29
Rispondi citando
Ti ospiterò volentieri!
p.s. ho scirtto nella sezione relativa ai caprini, mi farebbe piacere avere una tua opinione. a presto


18/03/2009, 13:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy