Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 15:07




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Presentazione 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Un cordiale saluto a tutti.Mi chiamo Eugenio Cozzolino e lavoro come Collaboratore tecnico presso l'Unità di Ricerca per le colture alternative al tabacco di Scafati(SA), istituzione afferente alla rete sperimentale del C.R.A.(Consiglio per la Ricerca in Agricoltura).Questo nuovo ente è nato accorpando tutte le istituzioni di ricerca in agricoltura degli ex-IRSA(Istituti di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura) più altre istituzioni scientifiche vigilate dal Ministero delle Politiche Agricole.In particolare la mia struttura era denominata Istituto Sperimentale per il Tabacco con sede centrale a Scafati(SA) più altre 2 sedi periferiche dislocate una a Lecce con competenze per i tabacchi orientali e l'altra a Bovolone(VR) con competenze per il tabacco Bright.Ho 21 anni di servizio di ruolo e mi sono occupato prevalentemente di miglioramento genetico del tabacco Burley e di tecniche agronomiche.Da qualche anno in seguito alla ns riconversione mi occupo di orticoltura e dello studio di ordinamenti colturali innovativi nelle aree interne della Regione Campania.
Sono un appassionato del settore indipendentemente dalla mia attività lavorativa e vi faccio le mie congratulazioni per la bellissima iniziativa che portate avanti.
A presto
Eugenio

_________________
I


09/08/2008, 9:48
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
Benvenuto nel forum Eugenio,
siamo felici di averti fra di noi! :)

I miei complimenti per la tua carriera professionale, sono sicuro che la tua competenza potrà aiutare molto tutti noi.

A presto,

_________________
Saluti,
Flavio.


09/08/2008, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy