Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 16:51




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
ciao mi presento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/08/2008, 15:20
Messaggi: 3
Rispondi citando
Ciao a tutti , mi chiamo Monica e ho la passione per la natura in genere:da qualche anno (4 per l'esattezza) mi sto dedicando alla piccola fattoria (così chiamo la mia casa) Ho un angolo dove faccio l'orto. ho 1 melograno dente di cavallo, un clementino un limone innestato con un tarocco una pianta di fichi settembrini un ciliegio.3 cani 4 gatti 3 inseparabili una cocorita un canarino e una taccola, tre tartarughe d'acqua unacquario d'acqua dolce e dei pesci rossi che ho messo nella vasca delle ninfee. ho anche un marito e due figli, dimenticavo lavoro. vi devo fare già tante domande preparatevi perchè sono una principiante. :D :D :D :D
Allegato:
giardinaggio.jpg
giardinaggio.jpg [ 5.81 KiB | Osservato 594 volte ]


14/08/2008, 15:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Ciao Monica, mi fa piacere che sei dei nostri e che esistono persone non proprio normali come me, anche io ho 3 cani, 4 gatti, 6 tartarughe d'acqua e diversi canarini e altre uccelli recuperati in situazioni difficili, dove abiti? ciao, a presto, saluti, Mario


14/08/2008, 18:44
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6063
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Rispondi citando
Benvenuta monica,
felice di averti fra di noi! ;)

monica ha scritto:
[...] ho anche un marito e due figli [...]

Detto così sembrava facessero parte della tua piccola fattoria... :)

Scherzi a parte, sono sicuro che nel forum troverai esperti ed appassionati pronti a chiarire i tuoi dubbi... e perchè no, a leggere le tue risposte alle nostre domande!
Ciao a presto

_________________
Saluti,
Flavio.