Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:39




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Ci sono anch'io ^____^ 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/01/2009, 15:30
Messaggi: 2
Località: Venezia
Rispondi citando
Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 38 anni, sono sposata con Andrea e ho 3 figli rispettivamente di 5, 3 e 1 anno. Viviamo a Mestre (Ve) in mezzo al traffico caotico della città :? , ma per mangiare bisogna farlo! Vi chiederete: Perchè l'iscrizione a questo forum :?: Semplice, mio marito è un perito agrario (ma fa la guardia giurata!!!) e il nostro sogno sarebbe quello di avere una piccola azienda agricola, qui nel circondario, ma per la burocrazia Italiana sembra che per noi resterà un sogno poichè o ci si licenzia dai nostri lavori (io lavoro alle poste) o niente azienda! Mah, vedremo cosa succederà. Intanto avrò il piacere di conoscervi e magari anche di invidiarvi! Ciao a tutti, buona giornata
Fede :D


28/01/2009, 15:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Ciao Federica80 benvenuta, capisco bene quali sono i tuoi problemi, è vero che facendo un secondo o meglio primo lavoro, è più difficile avviare una qualsiasi attività, mi sembra di capire da zero, ma non è impossibile, comincia a scrivere nelle apposite sezioni un po' quello che vuoi sapere e tutti insieme proveremo a trovare le soluzioni, ciao, saluti Mario


28/01/2009, 17:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy