Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 20:12




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
pulcini nati com deformità 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/10/2009, 17:05
Messaggi: 104
Rispondi citando
Ragazzi ho l'umore a pezzi, da quando stamattina ho notato che sono nati in incubatrice 6 pulcini che stridulano sofferentemente perchè non riescono a stare in posizione normali, qualcuno si mette supino, altri col collo storto e altri sembrano appiccicati e non riescono ad asciugarsi, anzi, piu' s'asciugano e piu' rimangono effetto capello gelatinato duro per farvi capite meglio la situazione.
Qualcuno sa forse dirmi qualcosa di piu'? non credo si riprendano e nemmeno ho il coraggio di ammazzarli che devo fare secondo voi?


18/02/2010, 15:13
Profilo

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
se sono nati questa mattina e normale che ancora non si alzino in piedi.....vediil pulcino prima che si asciughi del tutto ed avere il piumio giallo come quello dei pulcini normali impiega circa 24 ore dalla schiusa e un po piu di ore per mettersi in piedi.....non preoccuparti


18/02/2010, 15:20
Profilo

Iscritto il: 22/10/2009, 17:05
Messaggi: 104
Rispondi citando
sai gli altri nati insieme sono gia pronti e asciutti, penso che la situazione sia piu grave perchè non ho mai visto pulcini stare a pancia su'


18/02/2010, 15:38
Profilo

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
bhe a dire la verita anche il mio tacchino nato un po di tempo fa stava sempre a pancia in su poi vabbe e morto per un blocco intestinale....per cercava di mettersi in piedi....se la situazione e cosi aspettiamo gli esperti


18/02/2010, 16:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy