Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:48




Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Prezzo pollo ruspante 
Autore Messaggio
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Max io rispetto molto il tuo punto di vista, così come quello di tutti..
Bisogna ricordare che ci sono tanti modi di allevare e che allevare ha tanti scopi..ognuno sceglie il proprio..
Io vendo e macello..ma nn per questo nn mi affeziono..poi per me la cosa più importante è la qualità della vita che si offre ai propri animali, lunga o breve che sia.. ;-)


16/11/2017, 21:29
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
si questo e verissimo, ma questo purtroppo e un mio grave difetto, che quando esco in giardino e me le vedo correre in contro, proprio non ce la faccio, anche se ammiro quelli che ci riescono, perche sono i soli a mangiare sano.


16/11/2017, 21:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2017, 20:05
Messaggi: 368
Località: Reggio Emilia
Rispondi citando
rimane da dire che la grande distribuzione ha pianificato il sapore del pollo uguale in tutta Italia, e la maggior parte delle persone è abituata a quel gusto e alla tenerezza della carne, se ad una persona che ha sempre mangiato questo tipo di pollo gli fai mangiare un pollo ruspante dopo il primo boccone lo rifiuta, trovando la carne stopacciosa e con un sapore fuori dalle sue abitudini un saporaccio,

_________________
la vita assomiglia ad una scala da pollaio, stretta, corta e piena di me.da


16/11/2017, 21:46
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
dipende da chi lo cucina e come, ma sicuramente e piu buono.


16/11/2017, 22:03
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Tisio ha ragione..chi assaggia un pollo ruspante nn lo associa proprio al pollo così come la società ci ha abituato a credere che sia il sapore di tale carne..


16/11/2017, 22:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2016, 18:58
Messaggi: 1983
Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
Rispondi citando
Taky13 ha scritto:
Max io rispetto molto il tuo punto di vista, così come quello di tutti..
Bisogna ricordare che ci sono tanti modi di allevare e che allevare ha tanti scopi..ognuno sceglie il proprio..
Io vendo e macello..ma nn per questo nn mi affeziono..poi per me la cosa più importante è la qualità della vita che si offre ai propri animali, lunga o breve che sia.. ;-)

Concordo, perché anche io come Luca macello e vendo, forse però io mi affezioni maggiormente a coloro che rimarranno in vita, ma ciò non significa che maltratta gli altri, ma che magari non li prendo in braccio, non gli do i nomi/nomignoli tutto qua

_________________
Andrea


16/11/2017, 23:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy