Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 16:52




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Mangiatoia automatica per avicoli 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/10/2011, 20:08
Messaggi: 701
Località: Bagno a Ripoli, Firenze
Rispondi citando
Ecco la mia! ;)


Allegati:
Commento file: Capienza 4Kg
IMG_20141122_192730.JPG
IMG_20141122_192730.JPG [ 100.29 KiB | Osservato 660 volte ]

_________________
"L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
23/11/2014, 16:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2013, 18:54
Messaggi: 775
Località: Bergamo
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Si trova in giro a metà prezzo
http://zoovarese.it/shop/index.php?route=product/product&path=82_85&product_id=187
E penso che volendo mettersi a cercare si trova anche a meno .

Boh magari pensa che gli utenti di sto forum sono polli come gli animali che allevano.


Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 39.63 KiB | Osservato 611 volte ]

_________________
UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo
PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
25/11/2014, 20:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
ragazzi ci sono dei pro e contro, un fattore e fatta artigianalmente calcolate che i materiali al minuto costano di più che allingrosso :)
ma anche al minuto la lamiera zincata da 1mm, 1metro per 2 metri non e che costi cosi tanto, io al minuto la lamiera zingata come detto,spessore 1mm larghezza 1 metro lunghezza 2 metri io la pago 15 euro, poi la faccio tagliare al plasma altri 5
euro, pigatura 5 euro barra di tig 50 cent calcolando il mio lavoro 20 minuti 5 euro in tutto questo ne ricavo 4 di queste mangiatoie
pero fatta tutta a mano non e cosi semplice questo e sicuro e garantito, anche se quelle nelle foto di zac sembra costruita industrialmente e quindi un valore commerciale di massimo 20 euro non per altro ma tra vari passaggi di rivenditori ci devono guadagnare un po tutti :D
comunque mi piacerebbe che zac intervenisse per dare spiegazione di questo prezzo assurdo :)

zac se ci 6 batti un colpo :D

ciao pasquale


25/11/2014, 21:06
Profilo

Iscritto il: 10/01/2010, 19:28
Messaggi: 829
Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
Rispondi citando
;)
Di assurdo credo ci sia solo la pretesa di avere una mangiatoia come quella di inizio pagina a 40€. :twisted:

Prova tu a farle, che funzionino, spedirle, pagare le tasse, ecc poi vedi se è assurdo :lol:


26/11/2014, 11:39
Profilo

Iscritto il: 09/01/2012, 10:40
Messaggi: 114
Località: Gubbio (PG)
Rispondi citando
Anche io me la sono fatta da solo!

http://youtu.be/ux-AjotadH0


26/11/2014, 12:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
non lo metto in dubbio ci mancherebbe, :) ma trovami il pollo che di questi tempi, ne nei tempi passati e neanche in quelli futuri, che spende 110 euro per una mangiatoia, che in fondo in fondo da un bravo fabro e onesto, con 110 euro te le tira a dosso e quasi ti paga per portatele via :mrgreen:
poi io o parlato di spessore 3mm che praticamente peserebbe il doppio di quella di zac se io da parte mia raccontassi ai miei colleghi che ci sono mangiatoie che costano 110 euro comprese tasse ecc. ecc. il mio capo reparto mi prenderbbe a calci, ed il capo officina mi accompagnerebbe al cancello a furia di ceffoni :o non e che parlo solo di questo caso capita di trovare in giro anche nidi, in lamiera zincata pollai , con prezzi assurdi,
ti posso dire che anche io ci sono cascato come un pollo con una camera calda, 118 euro poi quando e arrivata sono rimasto come un cretino, io ne o fatte 3 molto più grandi molto più robuste con 100 euro, e da allora che mi sono ripromesso che mai più ingiustizie qualcuno può pensare(tu parli parli perchè il materiale ce l'ai a disposizione, ed anche gli strumenti per fartele, e noi che dobbia farcele fare o comprare vosa dobbiamo fare) semplice un po di spazio, un po di tempo e materiale riciclato,ed il gioco e fatto come a fatto giulione se poi non ce voglia, tempo, spazio? ACCATTATILLA :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D


27/11/2014, 23:10
Profilo

Iscritto il: 10/01/2010, 19:28
Messaggi: 829
Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
Rispondi citando
:P
Sarebbe bello un mondo con più persone come te, avremmo meno toppe al postero, anzi coi tempi che corrono neppure toppe, solo buchi, chi li tappa più. :mrgreen:

Le leggi del mercato invece sono più complesse e di difficile accettazione, in ogni caso piacere di conoscere qualcuno che opera ;)


29/11/2014, 20:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy