Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 22:38




Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
incubatrice rcom king suro 20 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/01/2012, 0:58
Messaggi: 271
Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
Rispondi citando
ciao a tutti oggi mi e arrivata la nuova incubatrice rcom suro 20 qualcuno di voi che gia la possiede sa dirmi come si regola e come si impostano le varie funzioni visto che il manuale e in inglese e io non ci capisco niente :roll: adesso e accesa con le inpostazioni di serie la sto provando a vuoto per verificare se tutto va bene ;)


04/05/2012, 23:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
quindi vuol dire che l'hai già montata, come hai fatto senza capire l'inglese? :)
ho le istruzioni in italiano, quelle di base, spiegano il montaggio e l'impostazione dei comandi base, se mi mandi un MP con la tua e.mail te le invio. Ciao susanna

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


04/05/2012, 23:51
Profilo

Iscritto il: 12/01/2012, 0:58
Messaggi: 271
Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
Rispondi citando
ciao piccolamiss ti ringrazio di tutto ho ricevuto la tua email volevo sapere un po di cose su questa incubatrice tipo come va,come ti sei trovata ,cosa hai provato ad incubare ,io ieri ho inserito le uova di quaglia dopo averla tenuta un giorno accesa in prova e sembra che vada tutto bene ;)


06/05/2012, 23:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
semplicemente non mi sono trovata perchè la mia è arrivata con un guasto al motorino che controlla l'oscillazione dell'egg van . Tutto questo dopo un'arrabbiatura a mille con il corriere bartolini che nonostante il numero di cellulare stampato sull'indirizzo del destinatario, ha ben pensato di non consegnarmela dicendo che non trovava l'abitazione e dulcis in fundo gli inglesi che per darmi il tracking number della spedizione ci hanno messo 4 giorni. Avevo già telefonato in banca e stavo per attivare la procedura di rimborso del pagamento quando sono riuscita a rintracciare dove fosse 'sto benedetto pacco che sono andata a ritirare io.

Ho appena mandato il motorino al mittente con ben 20 euro di spese di spedizione e una tracciabilità fino al confine italiano. Come puoi immaginare sono piuttosto scocciata e non so dirti nulla su come funziona. Mi sembra un giocattolino niente male, a detta di chi la usa è molto buona, ma secondo me ci si può orientare benissimo su una marca italiana con girauova automatico, come ben sai la Suro costa una cifra considerevole per sole 20 uova o poco più.

Proprio in questi giorni ho contattato il Sig. Borotto perchè vorrei acquistare una chioccia termica, mi ha risposto immediatamente via mail e si è dimostrato disponibile a venirmi incontro sul prezzo acquistandone due. Insomma tutta un'altra storia, gli inglesi della P&Tcome prontezza nel rispondere lasciano molto a desiderare :(

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


07/05/2012, 8:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Cavoli Susanna che sfiga che hai avuto...L'importante è che cmq te lo abbiano risolto e vedrai che i risultati con quella macchina saranno notevoli,tienici aggiornati quando la metti in funzione che anche io sto pensando alla r-com 50 pro

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


07/05/2012, 12:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
le macchine sono macchine e possono avere dei problemi, il punto non è quello.

Il punto è che il comune nel quale abito ha dato da un anno ad una zona chiamata Località, un indirizzo, ma non ha assegnato i numeri civici e ha mal indicato la strada. Questo è il primo disservizio. :evil:

Il secondo è che Bartolini dice di avermi cercata sull'elenco del telefono e di aver chiesto ulteriori dettagli al mittente che non gli ha risposto, MA COSA CERCA SULL'ELENCO E DAL MITTENTE SE NON GUARDA CHE IL NUMERO DEL CELLULARE E' SUL PACCO?? Alla reception di Bartolini ho ululato contro il responsabile per 30 minuti di seguito :evil:

Il terzo è che gli inglesi hanno peccato nell'assistenza perchè se mi avessero dato il tracking number subito e non dopo giorni, avrei evitato altri sbattimenti e incazzature per i successivi 4 giorni da quando gli avevo scritto.

Uno, due e tre è solo indicativo, perchè stanno tutti al numero uno.
Come vedi il problema non è la macchina che ha un guasto ma tutto quello che ruota intorno a 'sta storia. Ancora mi ci inc..... e non poco. ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


07/05/2012, 12:33
Profilo

Iscritto il: 12/01/2012, 0:58
Messaggi: 271
Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
Rispondi citando
ciao ragazzi queste sono 2 foto della suro in funzione del primo giorno quando funzionava per prova e poi successivamente con le uova di quaglia del mio allevamento ;)


Allegati:
05052012981.jpg
05052012981.jpg [ 179.73 KiB | Osservato 4974 volte ]
06052012984.jpg
06052012984.jpg [ 151.97 KiB | Osservato 4974 volte ]
07/05/2012, 14:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Bella davvero questa macchina ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


07/05/2012, 18:08
Profilo

Iscritto il: 12/01/2012, 0:58
Messaggi: 271
Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
Rispondi citando
ciao tiscallo si e bella ma spero anche che funzioni ;)


07/05/2012, 22:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2012, 22:18
Messaggi: 223
Località: Sapri (Sa)
Formazione: Sto imparando
Rispondi citando
pippo79 ha scritto:
ciao tiscallo si e bella ma spero anche che funzioni ;)


Funziona non ti preoccupare, mi dispiace per Susanna, e' stata sfortunata comunque io mi sono trovato bene e ho gia' fatto due incubate.

_________________
Mimmo


08/05/2012, 8:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy