Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:43




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Gallo rauco 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2012, 14:40
Messaggi: 246
Località: sicilia
Rispondi citando
Salve a tutti il mio di livorno ha circa 6 7 mesi e lo posseggo da quasi 1 mese. Circa 10 gg fa l'ho sentito cantare per la prima volta con voce rauca e ancora oggi presenta lo stesso problema. Addirittura oggi ancor peggio non penso sia influenzato in quanto non presente affanno bollicine nel naso e poi li tengo al. Chiuso di notte altra domanda e normale che canti anche la notte grazie anticipatamente per I preziosi consigli

_________________

Malgrado le delusioni, malgrado le sconfitte ho sempre creduto in me stesso. Questa è stata la mia "vittoria"


10/03/2013, 1:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2012, 14:51
Messaggi: 2282
Località: benevento
Formazione: ragioneria
Rispondi citando
il gallo le prime volte che canta fa versi strani....infatti molti dicono che il gallo fa ''le prove'',poi dopo si aggiusta...credo che questo sia il problema del tuo gallo


10/03/2013, 9:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Tranquillo ciminokal è tutto ok, il gallo è giovane e si stà schiarendo la voce vederai frà un pò che canto. ;) Il fatto che canti anche la notte penso sia normale, visto che anche i miei e quelli del vicinato lo fanno, il perchè però non lo sò. :? :roll:

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


10/03/2013, 10:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2012, 14:40
Messaggi: 246
Località: sicilia
Rispondi citando
Perkins ha scritto:
Tranquillo ciminokal è tutto ok, il gallo è giovane e si stà schiarendo la voce vederai frà un pò che canto. ;) Il fatto che canti anche la notte penso sia normale, visto che anche i miei e quelli del vicinato lo fanno, il perchè però non lo sò. :? :roll:


cris95 ha scritto:
il gallo le prime volte che canta fa versi strani....infatti molti dicono che il gallo fa ''le prove'',poi dopo si aggiusta...credo che questo sia il problema del tuo gallo


Grazie mille per le vostre risposte :D. Sempre gentili e bello quando ci si aiuta l'uno. Con l'altro

_________________

Malgrado le delusioni, malgrado le sconfitte ho sempre creduto in me stesso. Questa è stata la mia "vittoria"


10/03/2013, 10:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2012, 14:51
Messaggi: 2282
Località: benevento
Formazione: ragioneria
Rispondi citando
ciminokal ha scritto:
Grazie mille per le vostre risposte :D. Sempre gentili e bello quando ci si aiuta l'uno. Con l'altro



:D


10/03/2013, 11:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Sempre pronto da aiutare se possibile. ;)

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


10/03/2013, 12:22
Profilo

Iscritto il: 20/12/2010, 17:57
Messaggi: 339
Località: Floridia(SR)
Formazione: Perito Chimico-Biologico
Rispondi citando
ciminokal ha scritto:
Salve a tutti il mio di livorno ha circa 6 7 mesi e lo posseggo da quasi 1 mese. Circa 10 gg fa l'ho sentito cantare per la prima volta con voce rauca e ancora oggi presenta lo stesso problema. Addirittura oggi ancor peggio non penso sia influenzato in quanto non presente affanno bollicine nel naso e poi li tengo al. Chiuso di notte altra domanda e normale che canti anche la notte grazie anticipatamente per I preziosi consigli


;) Puo' darsi siano prove!Ma tienilo sotto controllo e nota se ha dei residui di catarro.Il mio cantava malissimo ed appena si muoveva piu' del solito notavo che si affannava denotando residui di catarro.L'ho dovuto curare,ma adesso canta come un matto :D


10/03/2013, 13:03
Profilo

Iscritto il: 04/02/2017, 15:20
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve a tutti , vi chiedo un consiglio ho un gallo da 3-4 anni e da circa 6 mesi è rauco! Prima cantava benissimo adesso credo che abbia qualcosa. Spesso" starnutisce"? Ho notato ....Cosa posso fare per aiutarlo?


04/02/2017, 15:24
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
Ciao gli starnuti sono sintomo di qualcosa che non va nelle prime vie respiratorie. Dovresti consultare un veterinario per avere diagnosi e cura.


04/02/2017, 15:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Intanto prima di andare dal veterinario, dai una becca d'aglio per farlo stare meglio.


04/02/2017, 18:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy