Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 1:59




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
che ne dite di questo pollaio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/06/2009, 22:39
Messaggi: 158
Rispondi citando
... guarda bello che nn ti stai immolando per salvare i bambini del terzo mondo!!.... se fatiche sono cavoli tuoi i polli te li mangi te mica io... se nn sai accettare critiche nn è colpa mia.. dici sempre che nn hai tempo pero mi sembra che per prendere il puntino ce l hai...
faccio notare che io nn sono entrato nelle vostre conversazioni a fare polemiche... se permetti sn libero di dare un mio giudizio!!
nn è perche cmax ha ridotto al minimo i costi gli devo dire per forza é ''BELLISSIMO'' e gli altri mi fanno cagare... posso dirgli ''BRAVO'' tu puoi voler risparmiare e io voglio una cosa bella... punti di vista rispettabili entrambi!!

se tutti i miei ehhe ahha ti danno fastidio quando vedi i post con il mio nik evita di leggerli....anche perche ti sottraggono solo il tuo ''PREZIOSISSIMO'' tempo!


28/06/2009, 18:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
la questione del tempo a disposizione dato che con la tua arguzia non l'hai capita te la spiego subito,non riguarda mè personalmente che sono pensionato ma è rivolta in senso generale a molti membri del forum che lavorano dal lunedì al venerdì è vero che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ma secondo mè le dovrebbe esprimere con conoscenza di causa altrimenti rischia di fare brutta figura. ho saputo che sei quasi un economista,bravo,non mi sentirai mai mettere in discussione dei tuoi post dove si discuterà di economia visto e considerato che non mi reputo esperto del settore, e se posso darti un consiglio cerca di essere un pochino più realista e meno ironico perchè l'ironia sò perfettamente dove abita di casa, quando è piacevole. io continuerò a leggere i tuoi post perchè mi interessano come mi interessano tutti gli altri se sono nella discussione dove sono iscritto, e comunque tutto questo lo reputo utile in un forum perchè dà modo di capire ad altri che ci leggono, e non partecipano, il nocciolo della questione invogliandoli a leggere tutti i post precedenti. ti saluto e se lo vedi salutami il papa.

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


28/06/2009, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy