Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:18




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
che ne dite di questo pollaio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/04/2009, 13:02
Messaggi: 118
Località: prov. Bergamo - Milano
Rispondi citando
focus20rm ha scritto:
ahaha bravooo!:P pero se nn lo fai a forma di villetta e nn ci metti il vaso con i fiori nn ci piacerà ahah scherzo!!!!!!:P a un altra cosa... e mettere del brecciolino al posto di avere la terra battuta è una brutta cosa?
cmq il link l ho messo perche il nostro amico deve costruire il pollaio sul terrazzo e magari prende qualche spunto!:p


Se proprio vuoi la villetta con i fiori... :lol:


Allegati:
DSC08586Med.JPG
DSC08586Med.JPG [ 149.91 KiB | Osservato 1061 volte ]

_________________
Ciao. cmax
27/06/2009, 21:42
Profilo

Iscritto il: 17/06/2009, 22:39
Messaggi: 158
Rispondi citando
aahahha sii il tuo è davvero carinissimo... gia lo avevo visto!!!!
pero mi spiace ma gli americani ti battono.. ce ne sono certi che sn delle miniature bellissimee...eheehhe


27/06/2009, 22:10
Profilo

Iscritto il: 16/04/2009, 13:02
Messaggi: 118
Località: prov. Bergamo - Milano
Rispondi citando
Non lo metto in dubbio, mi arrendo davanti alla prima potenza mondiale, ma la "Cina" avanza... :o :lol: :lol: :lol:

_________________
Ciao. cmax


28/06/2009, 9:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
focus 20 ciao,si capisce che vivi in appartamento e che non hai eperienza nel campo perchè se metti in dubbio la bellezza e le soluzioni geniali che ha adottato cmax nella costruzione del suo splendido pollaio costruito tutto con materiale di recupero e lo paragoni con pollai costruiti da aziende specializzate oppure costruti con il portafogli non possiamo pensare che se anzichè materiali di recupero cmax avesse speso 3/4000 euro stai certo che gli americani con i loro pollai, che tu reputi splendidi e io piacevoli,con alcuni bellini, potrbbero attaccarsi al tram e fare il troller; cmax meriterebbe l' oscar per quanto ha fatto. tu a mè una volta ai scritto che bisogna
"faticaa" credo che quando comincerai tu ti si schiariranno le idee che per il momento credo che siano confuse e noterai la differenza tra leggere gurdare nel web e il fare.

hai notato che qualcuno più autorevole di mè ti ha scritto la medesima cosa tra la teoria e la pratica?? :D :D ciao a presto

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


28/06/2009, 11:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
cmax ciao, dante scriveva "guarda passa e non ti curar di loro" voglio chederti una cosa perchè devo essere rinco ma quella della cina che avanza non l'ho mica capita, se era rivolta al discorso
mentre se lo dici in senso generale posso dirti che credo non ci sia nessuno che non se ne sia accorto anche se penso che tra non molti anni cominceranno dei grossi problemi anche per loro.

ciao e sempre in gamba.

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


28/06/2009, 11:46
Profilo

Iscritto il: 17/06/2009, 22:39
Messaggi: 158
Rispondi citando
ma sapete l ironia e le battute dove sn di casa????? nn è che parlo per attaccare.... era solo uno scherzo...!!! mamma mia come siete suscettibili!!!:P


28/06/2009, 13:49
Profilo

Iscritto il: 17/06/2009, 22:39
Messaggi: 158
Rispondi citando
e sn stato uno dei primi a dire a cmax che il suo pollaio era carinissimo sull altro post!!!


28/06/2009, 13:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
l' ironia può essere accettata una,due volte dopodiche stanca e chi ha "faticato iniziando dal sorgere del sole non sempre è predisposto a leggere i tuo...........ehehe....ahaha come se i tuoi sorrisetti?? fossero una presa per i fondelli. anzichè restare "solo seduti d'avanti ad una tastiera" avessimo un pochino di rispetto in più del lavoro altrui fatto, e qui torno ripetermi rubando parte del tempo che "altri dedicano alla famiglia,allo sport,alla televisione,al bar,e chi più ne ha più ne metta forse ci sentiremmo meno c......i, visto e considerato che di problemi ne abbiamo già tanti, magari anche in famiglia perchè rispondiamo sempre che non abbiamo tempo.

ciao..ciao..ehehe......ahaha.....

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


28/06/2009, 14:35
Profilo

Iscritto il: 16/04/2009, 13:02
Messaggi: 118
Località: prov. Bergamo - Milano
Rispondi citando
mantovano46 ha scritto:
cmax ciao, dante scriveva "guarda passa e non ti curar di loro" voglio chederti una cosa perchè devo essere rinco ma quella della cina che avanza non l'ho mica capita, se era rivolta al discorso
mentre se lo dici in senso generale posso dirti che credo non ci sia nessuno che non se ne sia accorto anche se penso che tra non molti anni cominceranno dei grossi problemi anche per loro. ciao e sempre in gamba.


L'ho detto perché l'utente focus aveva fatto il confronto tra i pollai costruiti da aziende americane di settore e il mio, costruito come hobbista appunto con materiali di recupero e quindi, confronto agli americani, da reputare quasi una cineseria. Il fatto che io abbia scritto poi che la Cina avanza , era per dire che se e quando avessi a disposizione anche io materiali e denaro, certo il risultato da mostrare sarebbe assolutamente migliore.
In definitiva era un modo ironico per dire quello che tu hai precisato più sopra (grazie per il "geniale", ma - anche se ho fatto sì fatica - non credo di meritare tanto! :oops: :) ).

_________________
Ciao. cmax


28/06/2009, 18:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
meritavi!! meritavi!! lasciatelo dire da uno che con le proprie mani e con materiali di recupero ha costruito diversa robetta, senza calcolare che nella mia professione ero "anche" responsabile dei prototipi e quindi sono in grado di valutare forse meglio di altri certe soluzioni. e considerando che mi è sempre piaciuto dare a cesare quello che è di cesare cerca di non sminuirti. di nuovo complimenti e ciao.

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


28/06/2009, 18:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy