Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 10:08




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Brahma Neri dettagli sulla deposizione e sulla cova 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2018, 17:21
Messaggi: 23
Località: Palermo
Formazione: Diploma di Meccanica
Rispondi citando
Salve a tutti, oggi ho notato che le anatre hanno iniziato a prepararsi il nido, e poi prendono a beccate le galline.... Le ho separate come consigliato qui sopra, ho acquistato la coppia di Brahma bianconere, e le ho sistemate accanto alle nere..... La cosa strana è che i galli non si scannano, (solitamente anche con la rete tentano di darsele)..... Sto cercando di costruire una cassa, tipo la culla dei cani con dei pezzi di coibentato, che rivestirò in seguito con delle perline, onde evitare che le galline si feriscano visto che sui bordi tagliano....... Da me fa freddo, e voglio che le galline stiano al calduccio, magari all'interno metterò anche una lampada rossa, quella per i pulcini come riscaldamento..... Per quanto riguarda le anatre, ieri ho preso le misure per fare lo scavo per lo stagno, così appena arriva l'estate le lascio all'aperto...... Per il momento non ho altre idee in mente, quindi vi ringrazio sempre per i consigli, e vi saluto..... A presto!!!!!


17/01/2018, 15:18
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
MagnumP ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: a me ogni tanto scappa qualche papera; esistono esistono :lol:

:lol: :lol:


17/01/2018, 15:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2018, 17:21
Messaggi: 23
Località: Palermo
Formazione: Diploma di Meccanica
Rispondi citando
Ciao Ragazzi, ieri per puro caso, mentre pulivo il loro reparto mi sono accorto che le galline si sono accovacciate sul nido, inoltre entrambe fanno lo stesso verso di tutte le galline ovaiole rosse..... Mi sa tanto che sono femmine..... Una però, sta sempre eretta come il gallo, tanto da farmi pensare per l'appunto che lo fosse. Ora prendo il gallo, e lo butto dentro, se si scannano una delle Brahma è maschio....


22/01/2018, 12:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy