Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 21:09




Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Aiuto sono alle prime armi e le mie galline si ammazzano!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/03/2009, 20:45
Messaggi: 31
Rispondi citando
Ciao a tutti, sono di nuovo io... oggi sono riuscita a recuperare un'altra americanina ma mettendola con l'altra mia gallina ed il gallettino, ho constatato che le due galline si beccano e litigano forte. La mia gallina precedente ha il sopravvento e la new entry è costretta a nascondersi. E' normale che facciano così e dunque non mi devo preoccupare oppure si possono ucidere? Adesso ho messo in gabbia l'ultima gallina ma vorrei lasciarla libera, in modo che possa fare dei pulcini.
Aiutatemi please...
Sono alle prime armi!
Grazie a tutti


30/03/2009, 19:06
Profilo

Iscritto il: 20/02/2009, 17:40
Messaggi: 16
Località: Prov. di Frosinone
Rispondi citando
Salve Simona,
penso che il tuo problema sia normale; anche a me é capitato di inserire nuove galline dove erano presenti altre e diciamo che le "vecchie" non sono state tanto "contente" delle nuove arrivate.
Per l'ambientamento completo ho notato che ci é voluto 1 mese abbondante nel quale le galline nuove facevano gruppo a se e le vecchie le scacciavano soprattutto quando tentavano di mangiare.
Adesso pace é fatta,o meglio si sopportano a vicenda, ma nessun "omicidio".
Purtroppo anche io sono alle prime armi e non posso dirti di più.

In bocca al lupo.

Ciao, Margherita


30/03/2009, 19:54
Profilo

Iscritto il: 27/03/2009, 20:45
Messaggi: 31
Rispondi citando
Grazie Margherita...la lascerò libera e aspetterò che si ambienti! Grazie ancora. Buona giornata


31/03/2009, 9:29
Profilo

Iscritto il: 29/03/2009, 18:53
Messaggi: 30
Località: VERONA
Rispondi citando
Ciao Simona.