Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:06




Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Carississimi amici .....Francesco mi ha mandato un MP in cui mi faceva notare l' errore nel mio post in cui avevo detto che per la formazione del guscio ci volevano
20gg. .....HA RAGIONE .
Caro Francesco non è stato un errore di battitura.....ma è stato un errore di memoria senza riflettere .....è siccome sono dell'idea che quando uno sbaglia è giusto che lo ammette e chiede SCUSA pubblicamente .....per la formazione del guscio come mi ha ricordato Cicciocaro ci vogliono solo 20 ore.

Senza volermi giustificare mi fa piacere dell' errore perche in questo post qualcuno mi ha sopravvalutato io non sono un maestro o professore ...sono un lettore che cerca sempre di migliorarsi e migliorare la vita dei propri animali mettendo a disposizione la piccola esperienza maturata di chi me lo chiede.

Ringrazio Francesco .....lui sa perchè.

Un abbraccio alla mia Regina e tutta la compagnia Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


09/10/2015, 8:03
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
DARIO....
MA SCUSA DE CHEèèè???!!!!!!...SI DICE DA QUESTE PARTI... :P ;)
Il mio darti del "maestro"..o del "professore"..ovvvviamente a titolo tutto nostro..è perchè tra quelli che qui si sono prodigati maggiormente negli aiuti e nei consigli..tu risulti essere IL PRIMO tra questi.
Certo..all inizio del post..in parecchi mi hanno consigliato questo e quello..dalla creazione del pollaio alla scelta delle galline..al mangime..e chi piu ne ha piu ne metta.
Ma se per me tu sei stato un cosiddetto "maestro"..è semplicemente perchè ,a differenza di chi "veniva e prodigava il suo sapere per una o due volte"..tu non hai..emm..abbandonato la classe ..ma hai portato fino in fondo questa "scolaretta"..agli esami di maturità.
Certo..ok...non posso dire di essermi diplomata a pieni voti..perchè qui non si "studia solo la teoria"..e per questo non voglio vedere che scrivi "chiedo scusa pubblicamente"..MA SCUSA DI CHE???...
DA QUANDO IN QUà UN LAPSUS SI TRASFORMA IN UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA DI SCUSE!
VEDI "PROFESSORE"?????....SEI SPECIALE ANCHE IN QUESTO.... ;) :D
Sei tra i pochi che si scusano se alla gallina hanno dato 20 ore di vita o 20 gg di calcio... :lol: :lol: (magari in diretta sky tv cosi la gallina fa le uova con piacere)...
OK...daccordo..io sarò anche una burlona ...quando vi leggo mi si spalanca un mondo...un mondo fatto ok ..da poche persone...ma quante volte AVETE SENTITO QUEL DETTO "MEGLIO POCHI MA BUONI"???.
DARIO..PIETRO..MARIALAURA...
ogni volta che vi leggo..che leggo i vostri "botta e risposta" tra di voi...mi piace intravedere tra i discorsi di polli e galline..tra le sfide ai fornelli tra Pietro e MARIALAURA... :)
mi piace vedere la sensibilità e la passione che mettete in tutte queste cose...ma soprattutto mi piace vedere in ognuno di voi la SERIETà...
Quella serietà che per giorni di mia assenza..per motivazioni varie...vi portava avanti a consigliare gli altri...a dare una risposta a chi è venuto nel frattempo...e a scrivermi ogni tanto "come ti và???..tutto ok???
Questo mi ha portato a pensare..che di sicuro chi si imbatterà o chi si è imbattuto gia in questo forum non l ha fatto certo per le "scorribande" di Rossella...
ma l ha fatto per VOI.
Credo che in ognuno di voi ci sia un professore nascosto..e no..non c e bisogno di essere docenti universitari o prendersi i meriti del nostro ex amico che scriveva formule che neanche einstei avrebbe mai compreso...(sfidando prima la chimica e poi addirittura la psicologia :lol: :D :D ;) )!!!!!!!
Cosi Dario mi trasmette la sua passione con tutta la sua serietà nel farlo..
Pietro mi sembra il prof che ha in mano la bacchetta.. :lol:
MariaLaura con ingegneria genetica ci ha stupiti tutti!!!! :lol:
Vedi Francesco?????....

[b]((L’ignoranza non deve impoverirsi con il sapere. Per ogni risposta deve saltare fuori - lontano e apparentemente non in rapporto con essa - una domanda che prima dormiva appiattata. Chi ha molte risposte deve avere ancor più domande.
Elias Canetti,))
R.
[/b]


09/10/2015, 10:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Vedo Vedo... altrochè se vedo...

Caro Dario
Rossella76 ha scritto:
Ma se per me tu sei stato un cosiddetto "maestro"..è semplicemente perchè ,a differenza di chi "veniva e prodigava il suo sapere per una o due volte"..tu non hai..emm..abbandonato la classe ..ma hai portato fino in fondo questa "scolaretta"..agli esami di maturità

questa per te sia una grande riconoscenza di merito e amicizia di cui andare orgoglioso.

Io se dovessi considerarmi un alunno sarei uno di quelli rimandati a settembre in quattro materie: ALIMENTAZIONE ( faccio pena nel dosaggio dell'ovaiolo ) - GENETICA ( La prof. ritiene che non distingua uno struzzo da un galletto ) - SALUTE ( peggio che andar di notte ) ... insomma sfioro la sufficenza in costruzione di pollaio e cucina.... materie complementari SIGH.
Dovro' andare a ripetizioni forzate.


f


09/10/2015, 13:09
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Cara Rossella ..ti ringraziò per le belle parole ..io sono così posso piacere o pure no ..sono contento di averti risposto la prima volta non se in tutto questo centra qualcuno ma questo mi ha fatto conoscere tre persone meravigliose la prima sei tu ..un vulcano ..poi MariaLaura ...una t.....non posso dirlo perché scende in Sicilia per uccidermi ..e Pietro che ho lasciato per ultimo con lui c'è qualcosa di più di uno scambio di informazioni la voglia di conoscerci e vederci ..stiamo per farlo una seconda volta ma siamo in sintonia...quello che spero che un giorno tu possa venire dove tu sai ...sarà come chiudere un cerchio che sie aperto da poco ma sembra d'acciaio durerà nel tempo.
Un abbraccio a tutta la compagnia Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


09/10/2015, 14:49
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
BUONASERA RAGAZZI...
GRAZIE FRANCESCO...so che avresti capito...cosa c era tra "le righe"...e se tu ti reputi uno scolaretto..pensa a me..e ti riprendi di sicuro :lol: ;)
DARIO...non voglio che quello che ho scritto passino come tante belle frasi fatte..insomma..non voglio fare la fine dello ZIBALDONE di Giacomo Leopardi...
(magari ... :shock: )...
ma hai ragione tu...NOI CI VEDREMO..non so se sarà qui..dalle parti di Roma o giu..direttamente in Sicilia..perchè no...se l anno continua cosi..io ho in mente un estate tra la tavola di Pietro e la tua!!!!!...e dopo tutto quello che avete osato farmi guardare mentre alle due di pomeriggio attaccavo a lavoro con un misero panino...io non solo ho voglia di farvela pagare tuttaaaaa :lol: :D :o :o
ma ho voglia di giocare alla prova del cuocoooo..!!! PIETRO ESCI FUORIIIII!!!!!!! TANTO LO SO CHE CI SEI E CHE TI TRASCRIVI SUL TELEFONINO LE RICETTE DI MARIA LAURAAA!!!!!!!!!!... :o :o
PIETROOOOOOO...E POI NON DIRMI CHE URLOOOO...HEY!!!! TUUUUU!!!!!....omino dell impepata di cozze e della bottarga ..e insomma...mo svengo..non ho neanche cenato... :roll:
DARIO????..scusa..ma t... riferendoti a MARIALAURA cosa volevi dire????...che era ???scritta in quel modo io non avrei osato mai!!!!!...a me dici "vulcano"...e con marialaura usi una lettera sola!!!..cosa devo fare???..chiedo un aiutino da casa e provo ad indovinare le altre???.... :D
SCCCCCCcccccccc.... :o :? non lo diciamo a nessuno...ma io non ci ho capito niente lo stesso...sono proprio una CALABRESE!!!! :D :lol:
MARIALAURA...facciamo una cosa se ti va???...visto che voglio approfittare di questo periodo..emmm...certo non scintillante ma semplicemente piu calmo..che ne dici se quando passi da Roma ti fai sentire????...non ti preoccupare se poi c è tutta la tribù a seguito..ti giuro non me lo mangio il criceto :lol: ;)
Su..dai..smetto di scherzare e rinnovo l invito che gia DARIO ha fatto a tutti noi..e spero..visto che tu sei di zona..di poterti vedere prima o poi...e se non è per i tacchini..almeno per un abbraccio forte...e di cuore...e per UN GRAZIE..MA DI QUELLI DETTI A VOCE PERò...
A TUTTI VOI...DARIO..PIETRO...MARIA LAURA..caro FRANCESCO..
SI..A TUTTI VOI UNA BUONA CENA E UNA BUONA NOTTE.
Forse quella "persona"...avrebbe voluto questo..DARIO..
.(.sono contento di averti risposto la prima volta non se in tutto questo centra qualcuno )....



09/10/2015, 21:04
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Immagine


09/10/2015, 21:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2014, 23:43
Messaggi: 834
Località: Alatri (FR)
Rispondi citando
Sistino ringrazia. .... :lol:
Ciao a tutti!!!


Allegati:
20150409_204429.jpg
20150409_204429.jpg [ 146.52 KiB | Osservato 430 volte ]
09/10/2015, 21:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2015, 18:25
Messaggi: 1370
Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Rispondi citando
Bellissimo!! :o

_________________
"Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"


09/10/2015, 21:43
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Carissima mia Regina ti ringrazio ...spero che prima poi ci vedremo qui o su ...ma ci vedremo...
Adesso andiamo all'aspetto più spinoso della questione... Vuoi sapere della T...di MariaLaura ebbene mi sono esposto...e non mi posso tirare indietro... dunque lo dico...no...non lodico ....
Un abbraccio a tutta la compagnia Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


10/10/2015, 14:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2014, 23:43
Messaggi: 834
Località: Alatri (FR)
Rispondi citando
Dario. ...ovunque tu sia ....e dovunque tu andrai....io ti ritroverò. .....non dimenticarlo!!!! :evil:


10/10/2015, 15:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 229  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy