Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:51




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
rondone 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/07/2013, 20:12
Messaggi: 3
Rispondi citando
salve tutti. ho trovato un rondone ieri pomeriggio,e dopo averlo messso in una scatola e dato da mangiare e bere sembrava che andasse tuttto per bene,pero oggi facceva dei salti strani,si girava e si piegava in una maniera incredibile...non sapevo cosa fare,15 min ed e morto. sembrava che aveva un grand male e sarei interesato a sapere cosa puo aver causato la morto. se qualcuno mi puo dare un informacione le sarei grato.(era spaventato,perolo meso in cantina al caldo e sensa rumori.ho gia salvati altri 2 quest anno,non sono un esperto pero so abbastanza.....) grazie a tutti....


21/07/2013, 21:24
Profilo

Iscritto il: 14/04/2013, 16:25
Messaggi: 1852
Località: Biafra
Formazione: accademica
Rispondi citando