Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 21:04




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Vendita Mirtilli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/02/2018, 15:59
Messaggi: 54
Località: Valle Camonica
Rispondi citando
Salve a tutti quest anno finalmente le mie 70 piante di mirtillo dovrebbero incominciare a produrre una discreta quantità di frutti. Non ho ancora azienda ma vorrei imparare a vendere il prodotto per "farmi le ossa" . Abito in una zona montana della Lombardia (Brescia). Qualcuno può consigliarmi dove e come vendere? Io pensavo di chiedere a fruttivendoli e pasticcerie, oltre che al consumatore finale ovviamente. Non trovo difficile mettere a dimora e far crescere le piante ma riuscire a vendere il frutto. Non so se mi sono spiegato.


04/04/2018, 15:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 23:20
Messaggi: 2664
Località: valle sabbia
Rispondi citando
Ristoratori e pasticcerie, oltre che direttamente.da fruttivendoli non credo potrai spuntare un buon prezzo


04/04/2018, 19:52
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
alexin ha scritto:
Salve a tutti quest anno finalmente le mie 70 piante di mirtillo dovrebbero incominciare a produrre una discreta quantità di frutti. Non ho ancora azienda ma vorrei imparare a vendere il prodotto per "farmi le ossa" . Abito in una zona montana della Lombardia (Brescia). Qualcuno può consigliarmi dove e come vendere? Io pensavo di chiedere a fruttivendoli e pasticcerie, oltre che al consumatore finale ovviamente. Non trovo difficile mettere a dimora e far crescere le piante ma riuscire a vendere il frutto. Non so se mi sono spiegato.

Lavori in biologico? Sicuramente ristoratori e privati, è un ottimo inizio. L idea di liquori ai frutti di bosco potrebbe piacerti? Qui da me si fanno delle grappe ai mirtilli che sono veramente buone!!!

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


11/04/2018, 22:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy