Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 20:58




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
mirtillo poche foglie e tanta frutta 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/11/2014, 10:39
Messaggi: 984
Località: OLBIA (SS)
Rispondi citando
Ilona73 ha scritto:
morelamponi2014 ha scritto:

P.s. per te che scruti tutto ilona....i rami che vedi nella seconda foto, alla destra del mirtillo, sono del lampone giapponese....inizia a svegliarsi....quando fiorisce è bellissimo da vedere


Si, i tralci hanno un bel colore :) , però non mi convincono quelle spine :mrgreen:
Però, ho trovato dove acquistare il Rubus arcticus :D

P.s.: se togli quella scala e il secchio vuoto :roll: ... dirò che la tua foto sia perfetta per la copertina di un numero primaverile della rivista di giardinaggio :P



:lol: ok li levo..........

Rifarò la foto quando è in fiore....in fiore per me è la più bella pianta in assoluto...uno spettacolo....

Non ci sono more lamponi o fragole o mirtilli che tengano...in fiore è assolutamente il più bello


21/03/2017, 17:08
Profilo

Iscritto il: 11/11/2014, 10:39
Messaggi: 984
Località: OLBIA (SS)
Rispondi citando
morelamponi2014 ha scritto:
Ilona73 ha scritto:
morelamponi2014 ha scritto:

P.s. per te che scruti tutto ilona....i rami che vedi nella seconda foto, alla destra del mirtillo, sono del lampone giapponese....inizia a svegliarsi....quando fiorisce è bellissimo da vedere


Si, i tralci hanno un bel colore :) , però non mi convincono quelle spine :mrgreen:
Però, ho trovato dove acquistare il Rubus arcticus :D

P.s.: se togli quella scala e il secchio vuoto :roll: ... dirò che la tua foto sia perfetta per la copertina di un numero primaverile della rivista di giardinaggio :P



:lol: ok li levo..........

Rifarò la foto quando è in fiore....in fiore per me è la più bella pianta in assoluto...uno spettacolo....

Non ci sono more lamponi o fragole o mirtilli che tengano...in fiore è assolutamente il più bello


Qui si vede tutta la pianta....si nota poco perchè ha appena iniziato a vegetare....quando sarà in avanzato stato di vegetazione, formerà una parete verde bellissima...


Allegati:
lampone giapponese 1.jpg
lampone giapponese 1.jpg [ 213.92 KiB | Osservato 942 volte ]
21/03/2017, 17:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy