Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 16:03




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ochette cignoidi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/04/2014, 20:26
Messaggi: 56
Rispondi citando
Buongiorno ho comprato due piccoli di oca cignoide di circa un mese dopo cinque giorni una mi è morta ne ho presa un altra un pò più grande circa due mesi .Anche se una è più grande stanno sempre insieme .Non ho mai avuto oche vorrei sapere cosa mangiano e poi se sono oche domestiche oppure se sono aggressive e pizzicano possono convivere con le galline .


13/06/2017, 15:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Salve! Esistono dei mangimi specifici per oche, hanno comunque bisogno di erba, anche insalata, se non possono pascolare liberamente. Le oche sono animali molto simpatici e socievoli ma tendono a comandare sugli altri volatili. Se hai molto spazio, possono stare pure con le galline, se lo spazio è piccolo, è meglio che stiano separati. Inoltre le oche amano pulirsi le penne molto spesso, per cui dovrebbero avere quanto meno una tinozza dove poter entrare, sguazzare e pulirsi il piumaggio, se avessero un bello stagnetto, ancora meglio.


13/06/2017, 21:06
Profilo

Iscritto il: 20/04/2017, 10:26
Messaggi: 181
Rispondi citando
fernanda59 ha scritto:
Buongiorno ho comprato due piccoli di oca cignoide di circa un mese dopo cinque giorni una mi è morta ne ho presa un altra un pò più grande circa due mesi .Anche se una è più grande stanno sempre insieme .Non ho mai avuto oche vorrei sapere cosa mangiano e poi se sono oche domestiche oppure se sono aggressive e pizzicano possono convivere con le galline .

Quanto hai pagato un soggetto?


13/06/2017, 22:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy