Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 21:21




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
oche...quantità di alimento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
allora per qualche tempo dovrò tenere le mie tre oche chiuse nel loro recinto, un pò perchè con questa stagione dei calori sono diventati un po pesantini aggressivi, e un pò perchè con l'incedere della primavera stavano facendo diversi danni alle gemme delle piante nelle varie aiuole del giardino ( solitamente durante l'estate invece non toccano una foglia) quindi per un pò se ne stanno chiuse.
al mattino do loro una grande ciotola di pane ammollato e un secchio di erba appena tagliata. nel recinto hanno comunque vegetazione, ma non l'erba che piace a loro.
sapete piu o meno di quanto , a livello di peso, alimento necessitino cadauna? perchè io non gli ho quasi mai dato mangime, solo pane ammollato e pascolo....e vorrei continuare anche ora ma non so quanta erba gli serva ecco. grazie dell aiuto


11/03/2016, 14:13
Profilo

Iscritto il: 04/05/2012, 13:31
Messaggi: 99
Rispondi citando
secondo me visto che sono rinchiuse una mangiatoia con mangime va data , il pane è poco calorico , ti conviene integrare con mangime.continua con l'erba, adesso che sono rinchiuse sono nervose ? ciao


16/03/2016, 19:59
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
bhe "rinchiuse" per le mie oche è comunque un recinto di 400 mq2 quindi non è esattamente piccolo secondo me...un po nervose lo sono ancora si, ma è per i calori..è la stagione....


20/03/2016, 14:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy