Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:31




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Oche contro ratti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2013, 17:40
Messaggi: 24
Località: Pisa
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Buongiorno a tutti, ho due paperi cignati maschio femmina di qualche settimana che tengo attualmente in una gabbia chiusa davanti a casa, liberandoli soltanto nel pomeriggio per farli beccare un po di erba fresca...a qualche decina di metri da casa ho un campo recintato di circa 300 mq dove poi li trasferirò stabilmente. La mia domanda è questa, quando posso lasciarli liberi nel campo recintato senza rischiare che i ratti li assalgono? I paperi sono piccoli, ma come dimensioni raggiungono quasi le galline...grazie :)

_________________
Dio fece gli animali selvatici della terra secondo le loro specie, il bestiame secondo le sue specie e tutti i rettili della terra secondo le loro specie. Dio vide che questo era buono. (genesi 1:24)


05/06/2015, 11:15
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
le mie sono state praticamente libere da quando erano poco piu grandi di un pollo e mai avuto problemi..


05/06/2015, 15:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2013, 17:40
Messaggi: 24
Località: Pisa
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Ok, allora aspetto una settimanetta cosi nel mentre gli preparo lo stagnetto e poi le lascio libere anch'io...grazie della risposta :)

_________________
Dio fece gli animali selvatici della terra secondo le loro specie, il bestiame secondo le sue specie e tutti i rettili della terra secondo le loro specie. Dio vide che questo era buono. (genesi 1:24)


06/06/2015, 9:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy