Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 7:11




Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ala spezzata o si rimette a posto :( 
Autore Messaggio
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67542
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
marco98 ha scritto:
ciao ragazzi ma uesta foto e una settimana fa ora le tengo in terreno in 20 mt come posso riparare quelle ali ?'??


La risposta la trovi nella discussione che ti avevo segnalato:
oche-f107/ala-d-angelo-t44102.html

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


24/01/2013, 21:16
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 9:58
Messaggi: 457
Località: Spello
Rispondi citando
Mandaci un'altra foto dove sono ora...........


25/01/2013, 16:10
Profilo WWW

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
Mhh... Strano che il 23/01 affermi che sei preoccupato di metterle a terra, e il 24/01, miracolosamente, sono già a terra da una settimanaa! ;)


26/01/2013, 11:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 20:31
Messaggi: 573
Località: Vicchio (Firenze)
Rispondi citando
GIO97 ha scritto:
Mhh... Strano che il 23/01 affermi che sei preoccupato di metterle a terra, e il 24/01, miracolosamente, sono già a terra da una settimanaa! ;)


ecco....appunto.....strano eh?.....Io personalmente ti consiglio di dare via quelle povere bestiole a qualcuno che le possa tenere meglio di così.....


26/01/2013, 15:23
Profilo

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
Antonè è inutile, glie l'ho detto e stradetto, mica se ne frega!?


26/01/2013, 15:34
Profilo

Iscritto il: 22/09/2012, 10:13
Messaggi: 317
Rispondi citando
ciao giovanni scusa ma ki te la deto ke nn le ho messe a terra domani ti metto la foto ok e vediamo ciao


26/01/2013, 20:37
Profilo

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
Marco è inutile che ti volti in modo aggressivo ora! Tutti quelli del forum ti hanno detto che le oche in piccoli spazi, per di più in una gabbia con rete, non possono stare! Io te l'ho detto tante volte, ora non dire che non è vero ;) oramai è inutile negare, e cerchiamo di ragionare, perchè quando si tratta dei nostri amati animali è del tutto disumano tenerli così, sopratutto se affermiami di essere dei VERI AMANTI DELLA NATURA! ;)
A me, se devo dirla tutta, mi sembra quasi che tu li voglia sfruttare per la riproduzione :roll: perchè non fai altro che chiedere quando si riprodurranno e quanto tempo ci metteranno e come dovrai fare etc.. etc.. :roll:
Non è giusto che tu le tenga così, perchè se devi tenere un animale, devi provvedere innanzitutto al suo benessere ;) !! Quante volte abbiamo parlato e ti ho detto che per essere un buon allevatore devi principalmente badare alla loro salute! Devi fare attenzione all'alimentazione, alle convivenze e sopratutto a NON ALLEVARE TROPPI ANIMALI IN SPAZI TROPPO PICCOLI ;)

ps. Per la foto, chi me lo dice che non le appoggi a terra giusto il tempo di fare una foto e poi le ricostringi lì dentro?!

Stai a sentire gli altri utenti, che di oche ne avranno viste e allevate di sicuro molte più di te e di me messi insieme ;)


26/01/2013, 20:55
Profilo

Iscritto il: 22/09/2012, 10:13
Messaggi: 317
Rispondi citando
e logico in un modo aggressivo perke tu dici ke io nn ti sto assentire. io quando erano piccole non le ho messe a terra nel terreno perche' mie capitato ke l'anno scorso un cane o ratto si mangio' la mia anatra e non voglio ke succedesse anke ora ok e poi io non le tengo solo per la riproduzione ma perche mi piacciono le anatre , perke se li tenevo solo per la riprod i miei germnai maski li vendevo nn me li tenevo ok ciaoo


26/01/2013, 23:30
Profilo

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
E allora se temi che qualche animalaccio possa mangiartele fai una recinzione migliore, ma fai in modo che le condizioni di vita delle povere bestioline migliorino :)


27/01/2013, 1:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 20:31
Messaggi: 573
Località: Vicchio (Firenze)
Rispondi citando
GIO97 ha scritto:
E allora se temi che qualche animalaccio possa mangiartele fai una recinzione migliore, ma fai in modo che le condizioni di vita delle povere bestioline migliorino :)

D'accordissimo con te! Tutti gli animali hanno diritto di essere rispettati e di poter vivere secondo le loro necessità, sia che si parli di animali da allevamento (cioè destinati all'alimentazione), o che siano destinati semplicemente a vivere tranquilli per nostra compagnia! È incredibile (e una vergogna!!) vedere animali tenuti in queste condizioni! Se hai paura per loro, costruisci un recinto adatto e vedrai che staranno meglio!! In queste condizioni le ali staccate dal corpo è il minimo che gli può succedere !!


27/01/2013, 7:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy