Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 9:27




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
suini con tosse 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/08/2016, 11:02
Messaggi: 2
Rispondi citando
Buongiorno a tutti come io avrei un paio di domande riguardo a i miei due maiali in anzi tutto sono due scrofe le ho prese circa un mese e mezzo fa ed erano 70 kg l'una é da una settimana che mi sono accorto che una delle due fa un gesto tipo tosse e dopo 3-4 colpi di tosse espelle delle feci non liquide ma comunque molle..io le nutro con crusca e mais ed è da un paio di settimane che ho aggiunto anche della soia..avete dei consigli da darmi..grazie mille a tutti


27/06/2017, 8:47
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Iscritto il: 02/02/2009, 19:32
Messaggi: 1455
Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
Rispondi citando
Benvenuto nel forum, questa è la sezione destinata alle lavorazioni e produzione dei prodotti carnei e salumi.
Per il tuo problema un buon consiglio è quello di contattare un veterinario, fare diagnosi a caso può solo farti perdere tempo a te ed ai suini, anche perchè i sintomi della tosse possono essere di diverse origini.
Se pensi di iniziare la carriera riproduttiva delle tue scrofe ti consiglio di ampliare gli alimenti a loro disposizione ed anche supportarle con un integratore minerale e vitaminico, le scrofe hanno bisogno di alimentarsi per loro e per la futura prole.


27/06/2017, 21:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy