Switch to full style
Segnalazioni di attività e manifestazioni in tutta Italia
Rispondi al messaggio

Agrilevante 2017 - dal 12 al 15 Ottobre Bari

16/02/2017, 8:20

Agrilevante 2017 che si terrà a Bari, dal 12 al 15 Ottobre

Re: Agrilevante 2017 - dal 12 al 15 Ottobre Bari

16/02/2017, 8:21

Per presentare Agrilevante 2017 che si terrà a Bari, dal 12 al 15 Ottobre, FederUnacoma terrà una conferenza stampa di presentazione della manifestazione il 16 febbraio 2017 alle ore 12, presso la Sala 1 del Centro Congressi Fiera del Levante (ingresso Italo-Orientale).
Prenderanno parte alla presentazione l’Assessore all’Agricoltura Regione Puglia Leonardo Di Gioia, il Commissario Straordinario Fiera del Levante Antonella Bisceglia e il Presidente di FederUnacoma Massimo Goldoni.
La manifestazione è dedicata a macchine, impianti e a tecnologie per l'agricoltura e rappresenta la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il sud Italia, ma per l’intero bacino mediterraneo, l'Europa balcanica e il Medio Oriente.
Allegati
unnamed.jpg

Re: Agrilevante 2017 - dal 12 al 15 Ottobre Bari

14/03/2017, 18:23

L'AGRICOLTURA MEDITERRANEA IN UN UNICO EVENTO

Tra le rassegne internazionali dedicate alla meccanica e alle tecnologie per l’agricoltura, Agrilevante, che si svolgerà a Bari dal 12 al 15 ottobre prossimo, si conferma uno degli appuntamenti più importanti per gli operatori agricoli dell’area del Bacino del Mediterraneo e del Medioriente.

A pochi giorni dall’invio delle domande di partecipazione, risulta già confermata il 90% della superficie totale impegnata nella scorsa edizione, che copriva 50 mila metri quadri, e tutte le principali aziende leader del settore hanno assicurato la loro presenza.

Una delle caratteristiche principali di Agrilevante è la forte impronta internazionale, che si concretizza nella realizzazione di un’area dedicata ai B2B organizzati da FederUnacoma in collaborazione con Ice - Agenzia. Per la prossima edizione sono previste delegazioni ufficiali di operatori esteri provenienti dall’Est Europa, Balcani, Asia e Africa.

L’evento sarà promosso attraverso un roadshow, i cui due primi appuntamenti si sono già svolti a Bari e a Parigi con la presenza delle maggiori testate del settore, mentre nei prossimi mesi si prevedono incontri e conferenze stampa anche in Marocco, Tunisia, Serbia e Grecia.
Rispondi al messaggio