Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 3:11




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
MOstra Colombi Latina 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/10/2008, 11:07
Messaggi: 106
Località: Ardea Rm
Rispondi citando
E vai, ci sono andata. Ho ammirato tutti i colombi presenti, e alla fine, mi figlio si è iscritto come "allevatore". tutto orgoglioso gli hanno donato due coppie bellissime di Cappuccini Olandesi, quelli che lui ha ammirato di più, una coppia gialli e una rossa, con un bel punteggio. La madre invece si è impossessata di una (forse) coppia di Triganini nero, di "scarto"...
Per la mia amica invece ho acquistato un Ricciuto, maschio, e a breve andremo dallo stesso gentilissimo allevatore ad acquistare una bella femmina. Lo stesso aveva esposto dei Pavoncelli INdiani neri che mi hanno conquistato, ma non erano in vendita... ma ormai abbiamo le sue coordinate. Mi è stato espressamente chiesto come ero venuta a conoscenza della mostra e ho fatto il nome del Forum di Agraria, al che hanno annuito dicendo "ah si, lo conosciamo bene"...
Inoltre ho saputo che il 17 Gennaio ci sarà una mostra-scambio a Roma (e mio figlio, neo "allevatore" già ha detto che deve partecipare..." Bene, alle prossime allora ci saremo anche noi!? Speriamo!
Ora devo documentarmi bene però...


02/12/2008, 11:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
ciao Sealyham, sono contento di ciò che dici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!Spero tuo figlio si diverta con i suoi nuovi amici pennuti e chissà che non ci si incontri a qualche manifestazione colombofila... :D
Tienici informati sull'evoluzione del tuo allevamento... ;)

Saluti Fabio

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


04/12/2008, 0:05
Profilo

Iscritto il: 07/12/2008, 20:27
Messaggi: 135
Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
Rispondi citando
ciao Sealyhan, come ti invidio, anche io volevo andare alla fiera a latina perchè avevo sentito che proprio là c'erano i colombi che allevo io (viaggiatore italiano da esposizione) ma causa maltempo ho preferito non andare, ho letto però nel tuo messaggio che a roma ci sarà una mostra-scambio il 17 gennaio, sai percaso l'indirizzo esatto di dove si svolgerà questa mostra?

grazie, luca


07/12/2008, 21:28
Profilo

Iscritto il: 18/10/2008, 11:07
Messaggi: 106
Località: Ardea Rm
Rispondi citando
Ciao, mi hanno dato un volantino:
Circolo Ippico Roma River Ranch, a Lungotevere degli inventori 69. Tel: 06 45432060, http://www.romariveranch.it
Il posto è questo, magari contattali prima..


09/12/2008, 11:40
Profilo

Iscritto il: 07/12/2008, 20:27
Messaggi: 135
Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
Rispondi citando
grazie mille!!


09/12/2008, 19:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy