Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:15




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
chi partecipa al camp. italiano a reggio emilia 12-13 gen? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
La mostra è stata interessante moltissimi i colombi esposti nelle varie razze e moltissimi i visitatori.
Penso che in questo momento il ns. moderatore Claudio sta ritornando a casa con un tir di colombi, quando l'ho lasciato era a quota 13 :lol:
Molti pure gli utenti del forum .
ciao nicol


13/01/2013, 17:50
Profilo

Iscritto il: 17/04/2010, 20:01
Messaggi: 2236
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Ciao Nicolsp,
ma non è che Claudio soffre di colombomania?, gli faremo una cura a base di puntura di api chissà che non curi anche quello?.
E' tu cosa hai preso?.
Ninno


13/01/2013, 17:57
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Se soffra di colombomania, non lo so,bisognerebbe fargli una serie di analisi :o ,
certo gli pioacciono tutti.
Quest'anno non ho acquistato il catalogo su cui sono scritti i colombi in vendita proprio per non fare acquisti, mi sono limitato all'acquisto di posatoi e mi sono trattenuto dall'acquisto di un trasportino, che mi farò.
In compenso ho imparato moltissime cose sulla valutazione dei triganini (occhio,pupilla, testa, becco ,colore, portamento della coda, delle ali, struttura )
ciao nicol


13/01/2013, 18:07
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
nicolsp ha scritto:
La mostra è stata interessante moltissimi i colombi esposti nelle varie razze e moltissimi i visitatori.
Penso che in questo momento il ns. moderatore Claudio sta ritornando a casa con un tir di colombi, quando l'ho lasciato era a quota 13 :lol:
Molti pure gli utenti del forum .
ciao nicol

Ciao a tutti,dopo aver incontrato un fitta nevicata durante il rientro a casa, all altezza di Firenze,e dopo che in direzione opposta sulla A1 c era una fila di 7km causa incidente stradale con successivo incendio dell automobile,sono finalmente arrivato a casa alle 22.30
Per fortuna mi sono fermato a 13 colombi!4 dati da manu,4da max,5gentilmente offerti da nicol.
I visitatori secondo me erano molti in più rispetto allo scorso anno.
È stato un piacere conoscere:cristian,Filippo e incontrare gli altri utenti (che non so se possono citare),organizzando un piccolo raduno :lol:

_________________
Un saluto,Claudio


14/01/2013, 0:42
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ninno ha scritto:
Ciao Nicolsp,
ma non è che Claudio soffre di colombomania?, gli faremo una cura a base di puntura di api chissà che non curi anche quello?.
E' tu cosa hai preso?.
Ninno

Dice bene nicol,sarebbe da fare una serie di analisi per capire bene la questione :D :lol: Alle api lasciagli fare il miele che é meglio :lol:

_________________
Un saluto,Claudio


14/01/2013, 0:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy