Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 18:03




Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
UMBRIA - Partecipanti al forum 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Ha ricominciato a nevicare! Siamo già a quota +10 sopra la neve dell'altra volta. Quest'anno non posso lamentarmi. Però penso alle persone che vivono sull'Appennino e nel nord della regione, che hanno avuto molti problemi anche se non gravi come nelle regioni limitrofe alla nostra.
Qui per il momento, con le catene si va dovunque (catene, tengo a precisare, che ho personalmente installato sull'automobile!!! :P )

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


10/02/2012, 12:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2011, 8:00
Messaggi: 1976
Località: Umbria
Rispondi citando
Candy ha scritto:
Ha ricominciato a nevicare! Siamo già a quota +10 sopra la neve dell'altra volta. Quest'anno non posso lamentarmi. Però penso alle persone che vivono sull'Appennino e nel nord della regione, che hanno avuto molti problemi anche se non gravi come nelle regioni limitrofe alla nostra.
Qui per il momento, con le catene si va dovunque (catene, tengo a precisare, che ho personalmente installato sull'automobile!!! :P )


Basta che non hai fatto come la mia vicina che sulla vecchia 500 le aveva montate davanti ahahahah

_________________
Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.


10/02/2012, 20:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
:lol: :lol: :lol:
No, no, non ho sbagliato: anche io le ho montate sulle anteriori, ma la macchina è a trazione anteriore ;)
Il Mariuccio mi ha guardata con orgoglio e ha ammesso che con ogni probabilità, in caso di nevicate improvvise, io tornerei di certo a casa mentre a lui (che si intriga sempre e finisce con l'agitarsi) toccherebbe fermare qualcuno per farsi aiutare... :lol:

Se domani ci sono altri 20 cm di neve, faccio il pupazzo e posto le foto!
Perchè non postiamo le foto della nostra regione innevata?!
Felice fine settimana a tutti i corregionali (il nostro cielo è più dolce)
Dani

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


10/02/2012, 23:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 9:58
Messaggi: 457
Località: Spello
Rispondi citando
Ciao Umbri da Spello.
Mi stò cimentando da 2 anni a cambiar di nuovo vita dalla città alla campagna (finalmente :D ) .
Avevo passato la mia adolescenza a contatto con la natura per poi per forze maggiori doverla abbandonare :( per la "città" (Foligno).
Al momento o 5 Marans prese anch'io a Castello (credo che abbiamo allevatore in comune),forse a primavera inoltrata acquisterò dei Tacchini Ermellinati di Rovigo..


Allegati:
Marans.JPG
Marans.JPG [ 264.81 KiB | Osservato 1096 volte ]
27/02/2012, 12:53
Profilo WWW

Iscritto il: 03/03/2013, 3:44
Messaggi: 108
Località: Orvieto, TERNI
Rispondi citando
SALVE GENTE D'UMBRIA!!! .... e non solo a quanto leggo...
Io sono delle parti d'Orvieto, piacere di "conoscervi" tutti!

Posso rompere un attimo!? non è che conoscete qualche bravo rabdomante oppure qualche seria ditta di "pozzaroli"? avrei bisogno di scavare un pozzo per la mia quasi neonata società agricola, non ho le idee molto chiare. Qualcuno che sappia darmi delucidazioni su quale strada sia meglio percorrere??

Grazie a tutti!!


17/09/2013, 13:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/05/2011, 8:00
Messaggi: 1976
Località: Umbria
Rispondi citando
Il mio compagno di caccia dice di essere in grado di trovare l' acqua. Solo che quando cerchiamo la lepre non la trova mai. Non so se può esserci connessione tra le due cose .......

_________________
Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.


17/09/2013, 14:21
Profilo

Iscritto il: 10/02/2014, 19:54
Messaggi: 4
Località: provincia di terni
Rispondi citando
Scusate il ritardo ma ci sono anche io in umbria(provincia di terni)


28/02/2014, 20:11
Profilo

Iscritto il: 25/03/2015, 13:54
Messaggi: 4
Località: Perugia
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Ciao a tutti sono nuova, ma questo forum è molto bello ed interessante e sarebbe bello poter collaborare insieme per qualsiasi cosa essendo tutti umbri..
buona giornata a tutti


27/03/2015, 12:35
Profilo

Iscritto il: 27/04/2015, 12:56
Messaggi: 3
Località: Marsciano (PG)
Rispondi citando
Anche io in Umbria, precisamente da Marsciano, pronto a scambiare idee e consigli con tutti gli amici umbri! :-)


27/04/2015, 13:30
Profilo

Iscritto il: 04/05/2015, 12:04
Messaggi: 6
Rispondi citando
Ciao a tutti sono nuovo,alla scrittura in questo forum, ma lo seguo da tempo con attenzione.... ho tanta passione e voglia di natura... vivo in un paesino e sia l'allevamento per casa che l'agricoltura per dell'orto di casa è cosa comune....!!!! spero di avere molti buoni consigli.... :lol: :lol: :lol:


04/05/2015, 16:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy