|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
mettete le foto della Vs. zona così insieme conosceremo
| Autore |
Messaggio |
|
Moderatore
Iscritto il: 09/08/2008, 9:24 Messaggi: 5141 Località: San Giorgio a Cremano, il paese di Massimo Troisi
|
 Re: mettete le foto della Vs. zona così insieme conosceremo
http://www.isentierideilattari.eu/le_vedute.asppurtroppo molte di queste immagini le avevo anche di mie ma purtroppo una sincope accidentale all'HD mi ha privato della loro bellezza ecco xchè ho messo il link. E' una delle sette meraviglie del mondo
_________________ Il bambino che nn gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé(P.Neruda) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile(W.Allen)
|
| 20/02/2010, 1:37 |
|
 |
|
|
 |
|
|
Eugenio ci fai venir voglia di fare una bella gita da quelle parti saluti miria
|
| 20/02/2010, 18:43 |
|
 |
|
Moderatore
Iscritto il: 09/08/2008, 9:24 Messaggi: 5141 Località: San Giorgio a Cremano, il paese di Massimo Troisi
|
x noi sarebbe un onore e piacere magari una bella passeggiata cercate di organizzarla per Pasqua Avreste due eccelenti ciceroni:io e beta esperti rispettivamente dell'area orientale ed occidentale della provincia napoletana
_________________ Il bambino che nn gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé(P.Neruda) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile(W.Allen)
|
| 21/02/2010, 11:22 |
|
 |
|
|
Grazie,ma per pasqua non ci muoviamo dopo l'esperienza dello scorso anno,ponte del I maggio, che siamo rimasti bloccati in autostrada preferiamo evitare le feste e i ponti dove tutti si muovono,a favore di anonimi fine settimana. Comunque chissà 
|
| 21/02/2010, 13:28 |
|
 |
|
Moderatore
|
se x questo pure io ho sempre evitato i ponti e le festività
|
| 21/02/2010, 19:58 |
|
 |
|
|
bisogna partire almeno 1 giorno prima e tornare 1 giorno dopo 
|
| 22/02/2010, 14:52 |
|
 |
|
Iscritto il: 23/09/2009, 16:47 Messaggi: 633 Località: ivrea(TO) e azienda a Lodi, vicino al PO
Formazione: laurea in materia umanistica che non c'entra niente!
|
Che foto mozzafiato! ( ci sono stata in gita al liceo....... il millennio scorso  ) certo che se finisci nello snodo di Bologna nei Weekwend tra Pasqua e metà settembre ci puoi pure piantare la tenda......
_________________ ...non spaventarti se poi verra' la sera e quindi il buio, parra' di essere soli nell'immensita' di un cielo sconosciuto...ma dopo il buio, c' è sempre un sole che ci aspetta (BIANCA)
|
| 22/02/2010, 20:00 |
|
 |
|
Formazione: perito industriale
|
eugenio ha scritto: http://www.isentierideilattari.eu/le_vedute.asp" target="_blank
purtroppo molte di queste immagini le avevo anche di mie ma purtroppo una sincope accidentale all'HD mi ha privato della loro bellezza ecco xchè ho messo il link. E' una delle sette meraviglie del mondo sono posti veramente incantevoli . cercate di mantenerli tali anche per chi verrà dopo di noi . ciao PierGiorgio
|
| 28/02/2010, 17:44 |
|
 |
|
Moderatore
|
ciao piergiorgio e bentornato relativamente ai semi di artemisia sono veramente mortificato ma hanno una germinabilità veramente bassa e mi sono ripromesso di allevarne anche poche piante che dovessero nascere pe r riprodurle e destinare il seme alla tua opera
|
| 28/02/2010, 19:38 |
|
 |
|
Iscritto il: 13/10/2008, 20:03 Messaggi: 1050 Località: dove mi pare
|
|
| 09/03/2010, 10:31 |
|
|