Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 22:23




Rispondi all’argomento  [ 28999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1870, 1871, 1872, 1873, 1874, 1875, 1876 ... 2900  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
caro tropbon, da quando siamo entrati in europa l italia e diventata la pattumiera del mondo, qua tutte le ingiustizie vengono premiate e tutti i delinquenti protetti , gli italiani sono polli da macello, mentre chi viene da fuori europa e protetto e tutelato qualunque malefatta faccia e per giunta viene anche finanziato e mantenuto obbligatoriamente con le megatasse versate dagli italiani, se tu sapessi le cose che so e che ho visto io ti si addrizzerebbero i capelli


22/04/2018, 19:06
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
comunque caro tropbon, io ho un figlio che e andato a vivere a tenerife, perche qui era diventato impossibile per lui crearsi un futuro, ora la si e aperto una officina da meccanico di moto e auto, pensa che il governo canaro gli ha anche dato i finanziamenti per aprirla ad un tasso bassissimo, ora lui sta bene e si sta costruendo un futuro, cosa che qui in italia le leggi del governo non lo permettevano. ma in compenso qui , ho visto dare molti finanziamenti agli extracomunitari per aprire attivita commerciali, e loro poco dopo averli avuti hanno chiuso e se ne sono andati con i soldi avuti grazie alle truffe che hanno fatto, ma mai una volta ho visto finanziare un italiano, solo tartassarlo e minacciarlo all esasperazione, al punto che o la fa finita , o scappa dall italia. esperienza vissuta, solo non ho le finanze per andarmene


22/04/2018, 19:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2012, 21:26
Messaggi: 2848
Località: Bologna
Rispondi citando
io ho un figlio e2 nipoti in spagna e la figkia piu grande ha fatto una esperienza lavorativa di 1 anno in canada dove vorrebbe tornare dopo il tirocigno per cui so bene come funziona all'estero ed è per questo che lo dico

giovani non pensateci due volte provate ad andare allestero tornare indietro site sempre a tempo

_________________
Stefano Menetti

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)


22/04/2018, 19:51
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
si pero il quel figlio li sono piu di tre anni che non lo vedo piu e quasi un anno che non lo sento, questo era il progetto del governo, smembrare le famiglie italiane per aumentare ed aiutare le famiglie straniere, e ce l anno fatta. siamo un popolo in estinzione forzata


22/04/2018, 20:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5958
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
tropbon ha scritto:
buona domenica

......... incarichiamo l'avvocato di recuperare il credito che ammonta a 2500 euro bene dopo 2 anni vinciamo la causa il giudice stabilisce un pagamento in due volte di 1250 euro versata la prima rata il debitore chiede istanza di fallimento quindi non si prende piu un euro e l'avvocato manda una parcella di 2450 euro
questa si che è giustizia giusta e veloce,..........

Riprendo solo questo episodio per dire che, se avete vinto la causa e dovete pagare l'avvocato, vuol dire che non c'é stata giustizia piena!!!!
La chiamano "compensazione delle spese" in cui ciascuna parte paga il proprio avvocato" bello schifo anche questo.
Ci sono passato anch'io ed ho creato una casistica anche mediante notizie di stampa.
Insomma, hai ragione assoluta, e va a finire che devi pagare l'avvocato!

Max: già ho passato il tosaerba neanche 10 giorni fa e già sarebbe da ripassare!
Ciao e buona notte a tutti

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


22/04/2018, 21:59
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12401
Località: Milano nord
Rispondi citando
domani devo passare anch'io sulla strada sono 2 settimane.
tra l'altro cresce l'artemisia vulgaris, da noi lachiamano in dialetto "san carlin o carlet" dipende dalla zona.
se la lasci crescere troppo lo stelo diventa grosso e legnoso tende a rompere il filo del decespugliatore.
senza contare che da qualche anno a bordo strada vegeta l'ambrosia , per fortuna non sono allergico ma preferisco tagliarla prima che vada a fiore altrimenti mi ritrovo invaso il prossimo anno.
dovrei poi bruciarla ma esiste il divieto di fuochi all'aperto.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


23/04/2018, 0:19
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
e purtroppo anche qui da me sta crescendo troppo , ma fino a domenica non taglio niente , sara la primavera ma mi sento fiacco


23/04/2018, 13:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/07/2008, 10:54
Messaggi: 4790
Località: Liguria
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
Rispondi citando
Io invece da una settimana mi sveglio e mi alzo prima della sveglia.
Come se non avessi sonno.

_________________
Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.


23/04/2018, 14:05
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
gli ho chiesto al robottino se me la tagliava lui, e mi ha detto che vuole 30 euro, altrimenti non esce neanche dalla casetta


23/04/2018, 14:13
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12401
Località: Milano nord
Rispondi citando
ti ha fatto un prezzo onesto. :lol:
il mio vicino ha il rasaerba a trazione ma ormai ha compiuto 83 anni e si stufa a rasare, è anche un bel pezzo di prato tra l'alto con tanti alberi da frutto.
continua a chiedermi se gli presto il robottino.
continuo a spiegare che necessita di una centralina posizionata in zona che colloquia con la macchina e di un perimetro elettrificato ,niente da fare insiste nel voler provare.
pare quasi che non voglia accontentarlo.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


23/04/2018, 14:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1870, 1871, 1872, 1873, 1874, 1875, 1876 ... 2900  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy