Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 0:25




Rispondi all’argomento  [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95  Prossimo
A tutti i Sardi del forum 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/10/2010, 0:51
Messaggi: 259
Località: sardegna medio-campidano
Formazione: laurea in camion
Rispondi citando
Alghero alle Tenute.... ;) prezzo non lo so',io trasporto e basta


01/12/2014, 14:46
Profilo

Iscritto il: 13/01/2015, 0:25
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao a tutti. Non sono pratica di forum e spero di non sbagliare.... Inoltre non sono sarda ma di Roma. Però mi sento sarda d'adozione. Vengo nella vostra splendida isola da venti anni. Andiamo a Castelsardo ma da alcuni mesi io e mio marito abbiamo comprato uno stazzo e un pezzo di terra ad Aglientu.. Meraviglioso, verdissimo, infestato di cinghiali :)...
Vento, il mare in lontananza, le rocce dietro le spalle. Un'emozione ogni volta più' forte. Mi accogliete tra di voi? Laura


13/01/2015, 0:35
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Ciao Laura, noi non abbiamo nessun problema ad accoglierti, anzi ci fa piacere, visto che che sei interessata e ami tanto la Sardegna. Piuttosto questo sito (o argomento) è da tempo poco frequentato, ma almeno io ci sono e, magari, ogni tanto si fa vivo qualche altro. Io sono di Sassari e, quindi, conosco bene Castelsardo che è a circa 30/35 km di distanza, posto stupendo sul Golfo dell'Asinara. Adesso vi siete spostati più ad Est verso ad Aglientu, in Gallura, sempre sul Golfo, posto selvaggi, su granito rosso. Chiedi pure tutto ciò che vuoi, sarà un piacere rispondere.
Saluti
Pedru

PS: ce anche un altro argomento sulla Sardegna, che forse è più adatto perché è stato aperto coll'intenzione di trattare della Sardegna più nello specifico, se vuoi, puoi scrivere anche lì, si chiama "SARDINIA", in questa stessa pagina

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


13/01/2015, 1:08
Profilo

Iscritto il: 13/01/2015, 0:25
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao Pedru, grazie dell'accoglienza. Questo sito e' fantastico e pieno di idee!
A proposito di Aglientu e' vero, e' selvaggio e, in parte, incontaminato. Ci ha affascinato subito e non vediamo l'ora di poterci trascorrere il poco tempo che riusciamo a rubare alla vita romana:(
A Castelsardo siamo molto affezionati ma cercavamo qualcosa di più vicino alla natura e i nostri ragazzi di 18 e 16 anni sono delle vere caprette quando si arrampicano veloci sulle rocce...
Il nostro percorso sardo e' iniziato da Bados dove facemmo la prima vacanza 20 anni fa in una casa prestata ed e' continuato verso Palau, Santa Teresa, poi si è momentaneamente fermato a Castelsardo, passando per la splendida Alghero. Ma cercavamo, cercavamo, verso l'interno, qualcosa di più, qualcosa di intimo e autentico..
In Aglientu crediamo di averla trovata e speriamo di riuscire a vivere anche la terra che abbiamo, magari coltivando qualcosa, degli olivi, un orticello, cinghiali permettendo :)
Spesso capitiamo a Sassari, ci piace molto, soprattutto quando veniamo a comprare qualche libro nella libreria vicino alla piazza (non ricordo il nome, quella dove ci sono i portici).
Quasi ogni mese prendiamo 2,3 massimo 4 giorni e salpiamo oppure voliamo. Pioggia, sole, freddo o caldo non hanno importanza: il profumo ci pervade appena mettiamo piede a Porto Torres o ad Alghero.
Poi torniamo a Roma un po' più ricchi di vita.


14/01/2015, 1:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/05/2010, 23:01
Messaggi: 1674
Località: Guspini (VS)
Rispondi citando
Ciao Laurarulli benvenuta anche da parte mia, saluti Carlo

_________________
aridatece Zeman!!


29/01/2015, 1:56
Profilo

Iscritto il: 13/01/2015, 0:25
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao Carlo, ben trovato!


29/01/2015, 17:53
Profilo

Iscritto il: 09/03/2015, 19:40
Messaggi: 39
Località: Quartu S.E. (CA)
Rispondi citando
Ciao a tutti i sardi e non di questa sezione!!
sono nuovo e sono di Quartu S.Elena (CA), ho visto che questo forum è ricco di informazioni utili e preziose, sono un "NEOamatore" dell'agricoltura e stò provvedendo ad allestire un piccolo pollaio... ;) sono alla ricerca di ovaiole..se qualcuno conosce qualche buon punto dove acquistare e non farsi spennare :lol: :lol:
spero mi possiate essere di aiuto e nel mio piccolo di aiutarvi :)
grazie!


09/03/2015, 20:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2013, 15:27
Messaggi: 231
Località: sud molto sud Sardegna
Rispondi citando
undersea ha scritto:
Ciao a tutti i sardi e non di questa sezione!!
sono nuovo e sono di Quartu S.Elena (CA), ho visto che questo forum è ricco di informazioni utili e preziose, sono un "NEOamatore" dell'agricoltura e stò provvedendo ad allestire un piccolo pollaio... ;) sono alla ricerca di ovaiole..se qualcuno conosce qualche buon punto dove acquistare e non farsi spennare :lol: :lol:
spero mi possiate essere di aiuto e nel mio piccolo di aiutarvi :)
grazie!

Benvenuto tra noi undersea.. :D


09/03/2015, 20:59
Profilo

Iscritto il: 09/03/2015, 19:40
Messaggi: 39
Località: Quartu S.E. (CA)
Rispondi citando
grazie! ;)


16/03/2015, 19:12
Profilo

Iscritto il: 10/05/2013, 0:44
Messaggi: 38
Rispondi citando
Ciao ci
sono anch'io da Oristano


19/03/2015, 1:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy