Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 4:20




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Maialino Vietnamita 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Ciao..se ti fa comodo sapere io vivo in casa con una cinta senese..fin da piccola è stata pulitissima..faceva i bisogni sul pannolone e crescendo si è imparata ad uscire..per il mangiare mangia con noi le stesse cose (mai mangiato mangime per maiali)..e non li paragoniamo ai cani..un'altro mondo..imparano a fare le cose come noi..lei apre il frigo..e si fa la doccia da sola..certo delle volte mi allaga per terra..ma pazienza..per i bisogni anche se ora ha un giardino immenso è stata abituata fin da piccola al collare e faceva lunghe passeggiate in paese..l'estate ci fermavamo anche al bar per dargli il cono gelato..insomma una persona..se vuoi saperne di più c'e un sito si chiama paciokland..li scoprirai quanta gente vive con i maialini e che mondo meraviglioso è..!! Se ti serve altro chiedi pure.


19/08/2013, 0:15
Profilo

Iscritto il: 06/09/2012, 21:44
Messaggi: 389
Località: Montespecchio, Montese <MO>
Rispondi citando
Ma l' inverno può stare fuori?

_________________
W l' Italia Rurale !


19/08/2013, 12:00
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Se ha un buon riparo e secondo in che posto vive..anche se non ha una grossa peluria il grasso lo aiuta..I maiali soffrono di più il caldo..perche non hanno pori per la traspirazione..infatti l'estate la mia prischetta fa il bagnetto tutti i pomeriggi (tanto se non glielo faccio io ci pensa da sola)


19/08/2013, 23:32
Profilo

Iscritto il: 25/10/2010, 19:20
Messaggi: 153
Località: sestri levante<ge>
Rispondi citando
Ciao allevo polli ,anatre e pecore nane,ora vorrei sostituire le pecore con maialini vietnamiti,avrebbero un recinto di griglia verde di 1000 mq e una baracca di legno chiusa su tre lati a nord,come la vedete possibile?


23/08/2013, 10:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy