Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 20:45




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Sostituzioni pezzi rotti decespugliatore. 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2017, 13:31
Messaggi: 234
Località: Sardegna
Formazione: Maturità scientifica
Rispondi citando
Ciao.

Ho appena fatto riparare il mio decespugliatore, che aveva problemi col carburatore.

L'ho usato una sera e una mattina, per falciare un po' d'erba. Ed è già di nuovo rotto. :twisted:

Stavolta, il solito problema di ogni anno. Si è rotto qualcosa in testa (la copia conica?), si sente gratare e la testina gira solo se non gli si fa toccare un filo d'erba.

Non posso più permettermi di buttare via soldi, per far riparare in continuazione 'sto maledetto decespugliatore.

Non è che qualcuno di voi può indicarmi un video su come ripararlo? Io non ne ho trovato. :(


24/04/2017, 20:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 18:36
Messaggi: 7445
Località: Airuno (Lecco)
Rispondi citando
penso sia andata la coppia conica si. sarà magari sottodimensionata. penso ti convenga cambiar decespugliatore e prenderne uno consono al lavoro che deve fare


24/04/2017, 21:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2017, 13:31
Messaggi: 234
Località: Sardegna
Formazione: Maturità scientifica
Rispondi citando
Anch'io penso ormai, che mi convenga cambiare decespugliatore. :( Però penso anche che mi convenga cercare di risolvermi qualche problema da solo. Ecco perchè ho deciso di smontarlo e... vedere un po'. :?

Tu sei pratico di piccole riparazioni o sostituzioni di pezzi? E se si, potresti spiegarmi come fare?

Strano che nel forum, non ci sia una sezione dedicata al fai da te. Secondo me, sarebbe molto interessante e apprezzata dalla maggioranza degli utenti. ;)


24/04/2017, 23:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy