Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 16:11




Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
abbacchiatore elettrico 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Messaggi: 863
Località: Prov. Pa
Rispondi citando
Non ricordo se l'avevo già scritto ma qui da noi gli abbacchiatori li noleggiano a 30 €uro al giorno. A volte conviene prenderlo a noleggio e non comprarlo.

Saluti


16/10/2013, 17:09
Profilo

Iscritto il: 15/10/2013, 17:13
Messaggi: 2
Rispondi citando
Grazie per i suggerimenti, qui ho chiesto, ma l'affitto ancora non è in voga. Se qualcuno ha esperienza con il Volpi 4you e me la comunica mi fa un favore, in alternativa andrò con il Frentoliv.
Grazie a tutti
Luca


19/10/2013, 15:37
Profilo

Iscritto il: 29/05/2014, 18:10
Messaggi: 3
Località: avellino
Formazione: diploma maturità scientifica
Rispondi citando
Ciao, perché non ti affidi ad un produttore di questi mezzi agricoli elettrici? potrebbero darti consigli migliori e più specifici per il tuo acquisto.
http://www.alke.it/motoagricole.html


29/05/2014, 18:16
Profilo

Iscritto il: 29/12/2010, 13:00
Messaggi: 496
Rispondi citando
Scusa stefaniague ma quello e un sito di veicoli elettrici che centra???.. qui si sta parlando di scuotiolive,, abacchiatori e non di macchine elettriche ,ruotate.............


30/05/2014, 8:05
Profilo

Iscritto il: 11/07/2015, 11:46
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione di salutare tutti perchè sono un nuovo utente e fare i complimenti ai creatori perchè ho trovato molte cose interessanti su questo forum, Bravii!!

Veniamo al dunque :D

Io quest'anno avrei intenzione di acquistare uno scuotitore per le olive di quelli che si possono montare sui trattori, io ho 1500 piante di olive di un 25 anni circa ma la mia intenzione sarebbe quella anche di andare a lavorare in contro terzi...
Ho visto parecchi scuotitori sia sul web che dal vivo ma nessuno mi ha convinto più di tanto, l'altra sera navigando su youtube ho trovato un video di uno scuotitore che sembra sia davvero ottimo...

Visto che sono poco esperto del settore mi sapreste dire le vostre opinioni?

Vi allego il video ;)



11/07/2015, 11:59
Profilo

Iscritto il: 06/10/2017, 20:52
Messaggi: 4
Rispondi citando
Buona sera, abbiamo una trentina di piante e non volevamo spendere più di 500 euro... Abbiamo visto il Ragno Olive light... qualcuno lo conosce??


06/10/2017, 21:02
Profilo

Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Messaggi: 863
Località: Prov. Pa
Rispondi citando
Ciao Tractor se ti posso dare un consiglio e non voglio andare in contro tendenza. Sono stato parecchi giorni fa presso un'officina e ho visto che stavano modificando la macchina che si alimenta col giunto cardano del trattore con un motore a parte. Motivo che ho chiesto per chiarimenti mi hanno semplicemente risposto che un trattore acceso tutto il giorno fermo solo per alimentare il compressore mangiava olio e aveva problemi col motore. Quindi ti consiglio vivamente prima di affrontare questa spesa consistente di informarti e fare la scelta giusta infatti ci sono quelli alimentati col motore a diesel o benzina che vanno benissimo. Poi a te la scelta e buona raccolta. ;)


10/10/2017, 17:52
Profilo

Iscritto il: 31/10/2013, 17:22
Messaggi: 145
Località: (BA)
Rispondi citando
chiedo aiuto qui perchè sono indeciso sul'acquisto dell'abbacchiatore, nella mia città ho trovato questi 3 modelli di marche diverse, ma caratteristiche e prezzo simile.
solo che su 3 marche ne conosco solo 1, chiedo a voi se avete conoscenza a riguardo (i lin sono del sito ufficiale, se non vanno bene li tolgo):

http://shop.daprile.it/default.asp?opr= ... op_vendor=
http://www.minelliweb.com/it/prodotti/e ... n-300-pro/
http://www.castellarisrl.com/prodotti/a ... livance-ep

grazie


04/11/2017, 15:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy