Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 12:41




Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Gattino abbandonato dalla madre ???? è possibile? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Buongiorno MIlli e buongiorno Elia e company.
Ho provato a contattare la " gattara" , credo sia una bravissima signora perchè circa due mesi fa io e il mio compagno portando a spasso i cani , l abbiamo aiutata a tirare giu dal tetto di una casa abbandonata uno dei gattini che accudiva. Sicuramente si ricorderà di noi ...ci siamo scambiati il numero in quell occasione ma purtroppo al momento non risposnde.
Continuerò a provare , spero di riuscire a trovare una soluzione adeguata per tutti soprattutto prima della mia partenza , e soprattutto per questi gatti..se non sbaglio ho sentito che qui a Roma il comune ha dato un tesserino a queste cosiddette "gattare" , che permette loro di accudire gli animali e avere degli sgravi per le sterilizzazioni ... mi sembra gratis insomma , ora cerco di informarmi un po di piu.
Magari trovassi una casa o una persona che ama i gatti e disposta ad occuparsene , ma ritorno a sbattere sul fatto che non sono fatti per stare dentro una casa ...questi da me hanno preso il tetto di casa mia come una pista di atterraggio aerea ... :? :cry: .. non c è giorno e notte che non si sentono inseguimenti e lotte all ultimo sangue ....
Oooooo...quanto è bella la Naturaaaaa :evil: :evil: :lol:


18/08/2016, 8:46
Profilo

Iscritto il: 11/05/2017, 12:04
Messaggi: 11
Rispondi citando
passa del tempo con lui, pian piano si farà toccare. Ma non ho capito, la mamma l'hai più vista? non vorrei le fosse successo qualcosa


11/05/2017, 12:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy