Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 10:04




Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Gattino abbandonato dalla madre ???? è possibile? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Già fatto tutto milli, ho portato i gatti a sterilizzare perché altrimenti qui non si campava più :lol:


31/07/2016, 0:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2016, 18:58
Messaggi: 1983
Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
Rispondi citando
Rosse la come va il tentativo di addomesticare la belva? :lol: :lol: :lol:

_________________
Andrea


31/07/2016, 18:14
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Ragazzi , prima di tutto buongiorno . Vi ho letti solo ora e perdonatemi davvero ma ho avuto una chioccia (livornese) che ha appena sfornato dei piccoli e bellissimi pulcini. Elia , una livornese che cova ??? ahhahha...assurdo ma ha fatto.
Comunque Milli e Ciuit e Andrea ..E VOI TUTTI insomma, per quanto riguarda il gattino , l ho chiamato Simba ! :lol: :lol: Non so neanche se è maschio o femmina ma era il nome delle scatolette di cibo per gatti che gli stavo dando ( non ridete ..io ho riso per giorni...)...sono originale , lo so .! Ma tanto simba sembra sordo totale ...e comunque si ... Anrea , qualcosa è successo. Ha visto la mamma gatta degli altri due micetti piu grossi di lui e ho notato che l ha seguita , quindi è passato dal pollaio al tetto sopra casa e ora sta con questa e i suoi due gattini. Con sincerità non credo che una mamma gatta si "appioppi" pure i figli delle altre per di più se di èetà differenti , ci volevo credere e sperare , ma invece quando ho dato loro del cibo , ho visto che sia i suoi 2 mici che lei stessa , gli soffiano contro , e lui mangia solo per ultimo e solo se nella ciotola è avanzato qualcosa. Solo in quel caso restano indifferenti alla sua presenza. Il mio compagno mi ha suggerito di lasciarlo dove sta , cioè con questi nuovi " amici" gatti...perchè dice cosi almeno sta coi gatti e non con le galline , e comunque apprenderà da loro ogni altra esperienza. Ma già non si avvicina pù a me come prima , perchè questi che stanno sul tetto sono credo molto piu selvatici mentre la sua mamma mi cercava miagolando..tant 'è che inizialmente anche lui miagolava e mi veniva incontro cercando cibo. Ora non più. Mi osserva dal tetto e anche se lo chiamo (SIMBA ;) ... nulla ...mi osserva sempre in disparte o addirittura guarda da un altra parte.
La madre di questi due invece mi soffia , tutte le volte che letteralmente mi "ammazzo" per salire sul tetto e dar loro del cibo. Qualche giorno se non vi scrivo più , mi sà che avrò preso uno scivolone di quelli bestiali , perchè per salire devo per forza mettere i piedi su una "bellissima e lucidissima" lastra di marmo nera...e se "sgarro" sono.......cavolini :roll: :? :?
Ma cosa si fa per questi amici animali???? E come si fa comunque a restare li è guardare questi (ormai 3) musetti pelosi che sbucano dal tetto e ti guardano come per dire " e a noi niente stamattina?


01/08/2016, 11:03
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Eppure per quanto riguarda la sterilizazione ragazzi , è vero. Ricordo che erano passati anche da qui , tempo fa , delle signore che cercavano di sapere se c erano gatti randagi nei paraggi perchè erano mandate dal comune per intervenire con la sterilizzazione di queste "colonie feline" !
Credo che ci farò un pensierino....e magari le avviso appena ripasssano , mentre se invece le dovesse beccare il mio compagno sono sicura che gli darebbe pure le galline(da sterilizzare) !!!!! :lol: :shock: :roll: :evil: :evil:


01/08/2016, 11:06
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Rosse la come va il tentativo di addomesticare la belva?
Andrea ..mi hai fatto ridere.... :lol: :lol:
La belva oramai è sfuggita al mio controllo... ora sta coi fratellini adottivi e spero che non lo buttino giu dal tetto perchè ci stanno le altre due belve (quelle vere) dei cani del mio compagno.
Però mi piace perchè vedo che inizia a giocare e nn è piu solo come prima.....
Poi vi dico di che colore ha gli occhi , ma perchè Milli?... la mamma li aveva gialli intenso.. lui non mi sembra che li abbia uguali , e poi la mamma aveva tutto il manto grigio uniforme , lui grigio chiaro con striscie classiche tigrato.
Gli altri 2 micetti sono tigrati ma piu scuri e piu marcati di mantello.


01/08/2016, 11:10
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Occhi: se sono grigio azzurri ha meno di un mese, poi virano lentamente al suo colore finale.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


01/08/2016, 15:51
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Milli !
Ok...!
Stasera gli chiedo "Simba a me gli occhi !! ;) ;)
e ti faccio sapere !
Ahahah... mi prenderanno per pazza prima o poi sti gatti ! Penseranno in romanaccio (gatti romani) "anvedi questa come sta messa "???!!!
Ahahahah ... che nome che gli ho dato !


01/08/2016, 16:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Bellissima la livornese Rossella :lol: quanti ne ha schiusi? La mia da carne sta per schiudere i suoi pulcini e non vedo l'ora.


01/08/2016, 22:18
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Ok...
PEr te Milli , ieri ho fotografato Simba , praticamente un book fotografico e lui si metteva pure in posa !!!!!! NOOOOOOO......non l avrei mai detto! Ero sicura che scappasse appena vedeva il telefonino ed invece si è messo li davanti , quindi praticamente li ho visti , si , giallini , gli occhi , non proprio gialli come la madre ma sul giallo comunque. No azzurri , neanche grigi , si ..un gialllo meno intenso della sua mamma..ma quanto era carino. Cavolo sto pc ...sto impazzendo ma niente.
Dunque vuol dire che avrà piu di un mese vero? Io credevo circa due mesi , e forse questi altri due ne avranno 3 mesi...a che età il loro corpo è uguale a quello degli adulti milli???
Elia , mi hai fatto morire dal ridere con la scritta " la mia da carne sta per schiudere i pulcini e non vedo l ora"!
Sembra la frase di un lupo davanti la gabbia di una pecora partoriente "doppio spuntino oggi"!!!! :lol: :lol:
E' vero , io dimenticavo che molti di voi li usano come carne , mentre io ieri ho mangiato pollo(quello del supermercato) chiedendomi se i galletti di razza nana erano commestibili o se la carne di questa razza è poco "gradita2.
Anche se comunque l idea sarà durata due secondi al massimo , per curiosità , quale gallina o gallo ha la carne migliore? voi lo sapete?
AH! E' ero...ho sbagliato post....scusate....scrivo sempre diretta...
comunque grazie.


02/08/2016, 11:30
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
http://i63.tinypic.com/2dmfuwi.jpg


04/08/2016, 10:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy