Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:41




Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Gattino abbandonato dalla madre ???? è possibile? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Buongiorno ragazzi ,
grazie mille veramente per la gentilezza e la sensibilità che mettete in ogni vostra risposta . Stamattina dunque mi sono svegliata veramente presto e ho colto uesti due minuti per aggiornarvi su quanto successo. Cosi come pensavo , la mamma gatta no .. non si è allontanata spontaneamente o per abbandonare il piccolo , e avevo pensato anche io sinceramente a qualche esca avvelenata. Invece ieri mattina vs l ora di pranzo ho guardato come faccio ogni giorno nel nido delle galline e stava li ...aveva la zampa posteriore destra penzoloni , praticamente alla mia vista e uscita strisciando e tirandosi via con le zampine . Una scena tristissima . Non ha mangiato , non ha neanche bevuto , si nasconde dietro ai nidi delle galline ed eccomi qui che sto aspettando le nove per chiamare la veterinaria.
Sentivo che non si sarebbe mai allontanata nè dal piccolo nè da un posto dove comunque le bastava fare "miao" per avere del cibo... per lei e il cucciolo. Era un posto dove poteva stare tranquilla e mangiare senza troppe difficoltà , perchè sparire allora?
Era la domanda che mi frlullava in testa da 3 giorni. Bè .. ora lo so.
La gamba sta messa male .... nell osservarla non la muove affatto e l arto sembra anche contorto e bagnato , forse sangue , non so. Non so se è stata vittima di un cane o incidente stradale , ma so soltanto una cosa , che nonostante tutto è addirittura riuscita a ritornare qui , combinata in quel modo , qui dal suo piccolo e ieri lui le stava vicino e questa scena mi ha fatto pensare a quanto tempo dovrà passare prima che noi esseri umani riusciamo a prendere una coscienza comune , a iniziare a pensare che su questo pianeta non viviamo da soli , basterebbe poco ,anzi pochissimo , basterebbe più cuore , mentre si sentono persone che ancora oggi rispondono : " ma cosa vuoi che sia ? è solo un gatto "!
E' vero. Non tutti siamo uguali . Accetto con rammarico anche queste parole ...le accetto perchè ci siamo dentro un po tutti , probabilmente si , anche io , perchè questa sensibilità di cui parlo non credo sia ancora maturata ... ma verrà... infondo non ci siamo evoluti tutti nello stesso momento .
Stacco ragazzi , alle nove apre la veterinaria. Com è che si diceva ???? Nove (sette) vite come i gatti ????.... a me ne serve solo una ....
Ragazzi...GRAZIE .


27/07/2016, 8:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2016, 18:58
Messaggi: 1983
Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
Rispondi citando
Ciao Rossella, scusa l'intromissione ma leggendo il ultimo post, devo dirti che hai proprio ragione da vendere. Sono troppe le persone che ancora oggi per un animale (cane, gatto, gallina...) Non spenderebbero nemmeno 1 centesimo dal veterinario. Ne ho anche "le prove" perchè proprio tre settimane fa il mio gatto si è ammalato e si è fatto 13 giorni di "ospedale" per una cistite e infiammazione renale e non sarebbe sopravvissuto neanche per 24 ore. Abbiamo speso 400€ (con sacrificio, per i tempi che corrono) solo dal veterinario più tutte le medicine per la cura che sta facendo. Ebbene la mia vicina di casa proprio 2 giorni fa mi ha detto "io fossi stato in te non ci avrei speso tutti quei soldi. Gli avrei fatto fare una puntura dal veterinario (quelle che si fanno ai gatti per ucciderli quando non c'è più niente da fare) e con 30€ avrei risolto la faccenda! E poi se proprio ne volevi un altro, ce ne sono di abbandonati!" Io ci son rimasto (scusate la parola) di mer*a. Come si fa a dire una cosa del genere? Ad un gatto di 4 anni, con una salute (fin'ora ) di ferro... eppure la mia vicina lo sa di quanto ci teniamo agli animali (anche lei ne ha molti quindi...) ed ai gatti, lo sa che il gatto malato e la sua sorellina acquisita sono coccolati da tutti e fanno molto compagnia a mio nonno (100 anni a ottobre) quando noi non siamo in casa o quando abbiamo da fare. Lei lo sa eppure ha avuto il coraggio di dirmi quelle parole! Ma io le ho risposto "Ma non ci penso proprio. Se avevo il tuo pensiero non li tenevo dall'inizio gli animali! Proprio perchè quando ci sono bisogna accudirli e curarli nel bene e nel male!" Infatti questa non è la prima volta che curiamo un animale (non sarà nemmeno l'ultima) perchè lo scorso anno abbiamo fatto le flebo al cane (sempre per la cistite) e l'aerosol, il collirio e le pomate alla gattina perchè aveva congiuntivite e renite.

_________________
Andrea


27/07/2016, 9:33
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Andrea , prima di tutto Ciao.
Sono reduce ora dalla veterinaria...adesso posso dire di avere i graffi suoi e del suo adorato figlioletto su entrambe le mani :( :) un dolore "cane" :lol: ma , vedi Andrea ?! proprio a quello mi riferivo...
a me cosa importa di come la pensa l altro? fosse anche la vicina/o di casa o mia madre o mio fratello. Liberissimi ogniuno di dire la propria su come la pensa . Certo che poi ci sta la buona educazione ed il rispetto quantomeno del fatto che se so che il mio "vicino" è un amante degli animali (cane o gatto che sia ) , certo non gli suggerisco a viva voce "fallo fuori che è meglio , e poi ce ne sono tanti in giro" !
Questa non è solo la mancanza di coscienza alla quale mi riferivo prima , questa è mancanza di educazione , anzi , di quel termine Andrea chiamato buonsenso che in un modo o nell'altro ci accomuna e differenzia tutti , allo stesso modo.
Non è a lei che devi pensare , ma a te. A quanto quello che dici e che hai scritto , serve a te , e a noi che leggiamo . Serve a me oggi , perchè è bello ogni tanto sapere anche che le tue idee sono condivise da qualcun altro fuori , cosi come quando iniziai con le galline e leggevo di chi mi suggeriva (in situazioni di malattie improvvise) , di portare l animale dal veterinario. Ero all'inizio... e non capivo. Per me il veterinario era quello di cani e gatti , poi il bisogno si è presentato nuovamente , e li si è aperto un mondo... ma è stata una "presa di coscienza" anche quella ... gli "altri" possono anche criticare o dare consigli .. potevano dirmi cosa era giusto da fare , cosa no. Ma dipendeva da me.
Ho sempre avuto un forte amore , una forte passione per gli animali. Tranne gli insetti ero quella che sin da piccola si portava a casa di tutto. Mia madre l'opposto , CATEGORICA , animali zero. Una sua frase che mi ritorna sempre in testa è " gli animali con gli animali , gli uomini con gli uomini "!
Ammazza ! Neanche Freud avrebbe partorito aforisma più esaustivo di questo !!!! :lol: :D
Ancora rido ... se sapesse che ho galli , galline , pulcini , due cani e gatti con prole a seguito..povera mamma ...
scccccciiiii......
R.


27/07/2016, 14:10
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Che i gatti abbiamo bisogno di poca acqua non è vero.
Io gli preparerei un angolino sicuro dove lasciare acqua (sempre pulita e rinnovata, altrimenti diventa una nursery per zanzare) e una ciotola dove mettere cibo quando lui arriva. Userei una scatolettina di paté o bocconcini morbidi. No scatolette grandi e no croccantini che sono duri. Aprirei la scatola al momento, davanti al micio così associa : umano -->pappa :mrgreen: .
Con un po ' di confidenza in più potrai in seguito provare a carezzarlo mentre mangia.
Dovresti provare a costruire anche una cuccia che lo ripari di notte, dalla pioggia, dai rapaci ecc. Anche se non è detto che poi ci vada.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/07/2016, 17:30
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
P.s non avevo visto l'ultimo aggiornamento. La micia ferita si nasconde per suo istinto, a meno che non abbia una grande fiducia in te. Purtroppo è anche l'istinto che hanno quando sentono la morte avvicinarsi, vogliono essere soli...
Come sta la zampa? È recuperabile? Spero che potrai adottare la famigliola intera. Ti posso assicurare che un gatto sa essere riconoscente con chi gli salva la vita e gli dimostra amore. L'amore di un gatto è meno scontato e per questo molto prezioso!

Ultima considerazione: le persone hanno un rapporto diverso con gli animali: chi li vede solo come animali da reddito, chi come una compagnia purché non diano problemi.
Ci sono tante sensibilità e insensibilità.
Però penso che (non in questi casi) a volte vada considerata anche l eutanasia, se l'alternativa è una vita solo di sofferenza.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/07/2016, 17:58
Profilo

Iscritto il: 03/11/2013, 18:49
Messaggi: 1334
Località: friuli - 250 s.l.m.
Rispondi citando
povera micia! Affidati al veterinario e tienici aggiornato. Per te:i graffi dei gatti possono essere molto fastidiosi,se vuoi ti posso consigliare una crema. Per quanto riguarda l acqua: per i gatti l acqua del rubinetto ha un cattivo odore e la bevono solo appena messa, mentre la piovana la bevono anche dopo una settimana,per sicurezza fai in modo di farne trovare sempre un pò in giro per i gatti.


27/07/2016, 19:41
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Ciao anche a te Milli.
Forse non avrei neanche risposto , o meglio , forse non avrei neanche scritto visto che non è andata bene , ma se lo sto facendo è perchè non so come , Milli , sei riuscita a "percepire" la parola che mi ha detto la veterinaria..poco fa : eutanasia.
In un mese due animali che porto dal veterinario e che si finisce con l eutanasia.
Assurdo. Anche stavolta mi devo ricredere. L'ottimismo è una cosa , la realtà un altra.
La veterinaria ha riscontrato l osso della zampa destra completamente fratturato , con danni anche sulla zampa sinistra , e con un evidente e rapido stato di cancrena . La veterinaria mi parlava di amputazione , ma non dava neanche certo il fatto che la gattina avrebe superato l operazione.
Era come scrivi tu Milli ....ecco perchè si inflilava addirittura nei nidi delle galline. Ogni angolo piu nascosto del pollaio..in ogni buco c era lei. Ma non riusciva atrovare comunque la quiete , si spostava ripetutamente tanto da farmi pensare e sperare che aveva ancora forze per farcela.
La veterinaria ha preferito sopprimerla , le ho creduto ciecamente , non è solo .come si dice ...in gamba... è onesta , uno di quei pochi medici che tenta prima ogni strada possibile ...che capisce il dolore dell animale ...che cerca una soluzione concreta non il miracolo ... che la guardi mentre sta in ginocchio per terra che parla col cane e poi li che accarezzava la gattina di strada spiegandomi il dolore atroce che l animale stava sentendo e il modo in cui lo esprimeva. Insomma...una sofferenza.
Le ho detto che allattava ancora e che ora mi ritrovo col suo unico micetto. Mi ha risposto che la gatta era giovane e che dal pelo sembrava molto ben tenuta e non randagia. E che assomigliava alla razza certosino.
Tutta grigia con due occhioni vispi gialli.
Ok...stop... tanto ora è inutile. Come hai fatto Milli? Non lo so ...ma forse avevi intuito anche tu.
Ero fuori casa ...guardavo il gattino ma sono rientrata perchè mi scendevano le lacrime.
Un attimo per metabolizzare e poi mi passa ... mi concetro su cosa e come farlo mangiare. Sta fuori tra le galline e fin quando non rientrano loro , purtroppo non posso dargli da mangiare perchè piu di una volta gli hanno fatto fuori tutto.
Non posso neanche tenerlo in casa , i cani del mio compagno sono diventati due e il primo non è assolutamente compatibile con ogni altra forma di vita che zampetta.
Sul tetto ho un altra gatta con due gattini , ma sia i gattini che la gatta si tengono parecchio distanti , e i due gattini sembrano molto piu grandi di questo di cui parliamo.
Lo sto alimentando con le scatolette dei gatti , sia il patè che quelli in bocconcini. I croccantini li riservo ai gatti piu grandi , lui infatti non li mangiava , Milli.
Molti mi hanno detto che bisogna guardare come cammina per sapere quanto può avere , ma lo osservo e sembra camminare bene , cioè come un gatto adulto...
Non si allontana quando mi vede , ma si avvicina soltanto quando ha fame , e lo fa nello stesso modo in cui lo faceva la madre ... sta li dietro la porta e appena esco indietreggia..poi saltella verso di me e si blocca seduto e inizia a miagolare... mi fa ridere ... insomma... oggi un po meno.
Sto aspettando che le galline rientrino , ormai è ora insomma , e cosi gli preparo tutto. Ci sono tanti posti nel polllaio dove si puo rintanare , e una marea di nidi che avevo messo quando ho avuto le precedenti chioccie coi pulcini , quindi i ripari ce ne sono e parecchi.
Ora vado ... è stata pesante anche oggi.. come dicevate voi .. chi ama gli animali capisce.
Buona serata ragazzi.
E grazie.


27/07/2016, 19:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2016, 18:58
Messaggi: 1983
Località: Paesino in provincia di Pesaro e Urbino
Rispondi citando
milli ha scritto:
P.s non avevo visto l'ultimo aggiornamento. La micia ferita si nasconde per suo istinto, a meno che non abbia una grande fiducia in te. Purtroppo è anche l'istinto che hanno quando sentono la morte avvicinarsi, vogliono essere soli...
Come sta la zampa? È recuperabile? Spero che potrai adottare la famigliola intera. Ti posso assicurare che un gatto sa essere riconoscente con chi gli salva la vita e gli dimostra amore. L'amore di un gatto è meno scontato e per questo molto prezioso!

Ultima considerazione: le persone hanno un rapporto diverso con gli animali: chi li vede solo come animali da reddito, chi come una compagnia purché non diano problemi.
Ci sono tante sensibilità e insensibilità
Però penso che (non in questi casi) a volte vada considerata anche l eutanasia, se l'alternativa è una vita solo di sofferenza.



È vero Milli, purtroppo a volte c'è bisogno anche di quella :cry:

Rossella76 ha scritto:
Ciao anche a te Milli.
Forse non avrei neanche risposto , o meglio , forse non avrei neanche scritto visto che non è andata bene , ma se lo sto facendo è perchè non so come , Milli , sei riuscita a "percepire" la parola che mi ha detto la veterinaria..poco fa : eutanasia.
In un mese due animali che porto dal veterinario e che si finisce con l eutanasia.
Assurdo. Anche stavolta mi devo ricredere. L'ottimismo è una cosa , la realtà un altra.
La veterinaria ha riscontrato l osso della zampa destra completamente fratturato , con danni anche sulla zampa sinistra , e con un evidente e rapido stato di cancrena . La veterinaria mi parlava di amputazione , ma non dava neanche certo il fatto che la gattina avrebe superato l operazione.
Era come scrivi tu Milli ....ecco perchè si inflilava addirittura nei nidi delle galline. Ogni angolo piu nascosto del pollaio..in ogni buco c era lei. Ma non riusciva atrovare comunque la quiete , si spostava ripetutamente tanto da farmi pensare e sperare che aveva ancora forze per farcela.
La veterinaria ha preferito sopprimerla , le ho creduto ciecamente , non è solo .come si dice ...in gamba... è onesta , uno di quei pochi medici che tenta prima ogni strada possibile ...che capisce il dolore dell animale ...che cerca una soluzione concreta non il miracolo ... che la guardi mentre sta in ginocchio per terra che parla col cane e poi li che accarezzava la gattina di strada spiegandomi il dolore atroce che l animale stava sentendo e il modo in cui lo esprimeva. Insomma...una sofferenza.
Le ho detto che allattava ancora e che ora mi ritrovo col suo unico micetto. Mi ha risposto che la gatta era giovane e che dal pelo sembrava molto ben tenuta e non randagia. E che assomigliava alla razza certosino.
Tutta grigia con due occhioni vispi gialli.
Ok...stop... tanto ora è inutile. Come hai fatto Milli? Non lo so ...ma forse avevi intuito anche tu.
Ero fuori casa ...guardavo il gattino ma sono rientrata perchè mi scendevano le lacrime.
Un attimo per metabolizzare e poi mi passa ... mi concetro su cosa e come farlo mangiare. Sta fuori tra le galline e fin quando non rientrano loro , purtroppo non posso dargli da mangiare perchè piu di una volta gli hanno fatto fuori tutto.
Non posso neanche tenerlo in casa , i cani del mio compagno sono diventati due e il primo non è assolutamente compatibile con ogni altra forma di vita che zampetta.
Sul tetto ho un altra gatta con due gattini , ma sia i gattini che la gatta si tengono parecchio distanti , e i due gattini sembrano molto piu grandi di questo di cui parliamo.
Lo sto alimentando con le scatolette dei gatti , sia il patè che quelli in bocconcini. I croccantini li riservo ai gatti piu grandi , lui infatti non li mangiava , Milli.
Molti mi hanno detto che bisogna guardare come cammina per sapere quanto può avere , ma lo osservo e sembra camminare bene , cioè come un gatto adulto...
Non si allontana quando mi vede , ma si avvicina soltanto quando ha fame , e lo fa nello stesso modo in cui lo faceva la madre ... sta li dietro la porta e appena esco indietreggia..poi saltella verso di me e si blocca seduto e inizia a miagolare... mi fa ridere ... insomma... oggi un po meno.
Sto aspettando che le galline rientrino , ormai è ora insomma , e cosi gli preparo tutto. Ci sono tanti posti nel polllaio dove si puo rintanare , e una marea di nidi che avevo messo quando ho avuto le precedenti chioccie coi pulcini , quindi i ripari ce ne sono e parecchi.
Ora vado ... è stata pesante anche oggi.. come dicevate voi .. chi ama gli animali capisce.
Buona serata ragazzi.
E grazie.


mi dispiace Rossella, purtroppo ti capisco perchè anche a me è capitato di perdere molti gatti avendo la casa dove abito in paese. Per questo abbiamo deciso di tenere in casa i due gatti già da piccolissimi, visto che ho la casa grande e non ho cani in casa.

Rossella76 ha scritto:

a me cosa importa di come la pensa l altro? fosse anche la vicina/o di casa o mia madre o mio fratello. Liberissimi ogniuno di dire la propria su come la pensa . Certo che poi ci sta la buona educazione ed il rispetto quantomeno del fatto che se so che il mio "vicino" è un amante degli animali (cane o gatto che sia ) , certo non gli suggerisco a viva voce "fallo fuori che è meglio , e poi ce ne sono tanti in giro" !
Questa non è solo la mancanza di coscienza alla quale mi riferivo prima , questa è mancanza di educazione , anzi , di quel termine Andrea chiamato buonsenso che in un modo o nell'altro ci accomuna e differenzia tutti , allo stesso modo.
Non è a lei che devi pensare , ma a te. A quanto quello che dici e che hai scritto , serve a te , e a noi che leggiamo . Serve a me oggi , perchè è bello ogni tanto sapere anche che le tue idee sono condivise da qualcun altro fuori , cosi come quando iniziai con le galline e leggevo di chi mi suggeriva (in situazioni di malattie improvvise) , di portare l animale dal veterinario. Ero all'inizio... e non capivo. Per me il veterinario era quello di cani e gatti , poi il bisogno si è presentato nuovamente , e li si è aperto un mondo... ma è stata una "presa di coscienza" anche quella ... gli "altri" possono anche criticare o dare consigli .. potevano dirmi cosa era giusto da fare , cosa no. Ma dipendeva da me.
Ho sempre avuto un forte amore , una forte passione per gli animali. Tranne gli insetti ero quella che sin da piccola si portava a casa di tutto. Mia madre l'opposto , CATEGORICA , animali zero. Una sua frase che mi ritorna sempre in testa è " gli animali con gli animali , gli uomini con gli uomini "!
Ammazza ! Neanche Freud avrebbe partorito aforisma più esaustivo di questo !!!! :lol: :D
Ancora rido ... se sapesse che ho galli , galline , pulcini , due cani e gatti con prole a seguito..povera mamma ...
scccccciiiii......
R.


Infatti prima che nascessi io in casa non c'erano animali ma con il mio arrivo sono arrivati cani, gatti, pesci, tartarughe, canarini, piccioni, bengalini... è mia mamma ha dovuto rassegnarsi al pensiero "l'animale è l'animale e l'uomo è l'uomo "

_________________
Andrea


27/07/2016, 20:27
Profilo

Iscritto il: 03/11/2013, 18:49
Messaggi: 1334
Località: friuli - 250 s.l.m.
Rispondi citando
So quello che si prova e posso solo dirti che mi dispiace, ma se ti può consolare ti assicuro che col piccolo puoi costruire un legame.
Anche se la gatta lo allattava ancora non vuol dire che ne avesse bisogno, forse ne aveva bisogno solo la madre. Io ho alimentato gattini di un mese che si nutrivano di solo latte materno e che,in assenza della madre, sono passati brutalmente alla pappa senza alcun problema.


27/07/2016, 22:06
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Buongiorno ragazzi ... siete stati davvero tutti carini e gentili .
Infondo il forum credo sia qui per questo.
Solo una pazza come me poteva passare metà della notte (erano le due ) ad osservare il micino in tutti i suoi movimenti , dopo che le galline sono andate via l ho fatto mangiare e si è divorato praticamente tutto , piu mettevo e piu mangiava , sono riuscita ad accarezzarlo mentre mangiava ma ripeto "solo" mentre mangiava . A pancia piena mi ha salutato con mezzo sguardo e andandosene via con quelle minuscole zampine.
Sono voluta restare un po fuori per vedere e capire meglio dove passasse la notte , ma ho visto che gironzolava dappertutto , cercava la madre ho pensato , cosi come ho pensato che anche quando lei è rimasta ferita ha fatto di tutto per trascinarsi in quello stato nuovamente nel giardino , e sono sicura che trascorrevano la notte insieme.
Lo notavo dal fatto che tutto quel gironzolare somigliava piu ad un piccolo che cercava qualcosa ... poi si è avvicinato a me ... mi fissava da circa un metro o due .. per un bel po immobile cosi. Poi ha trovato un vecchio e grosso tubo in plastica , credo una canalina che si usa per i tetti . è sparito li dentro e sono andata via.
Stamattina mi sono inventata l impossibile per dar da mangiare e tenere lontane le galline da lui. Dunque ho preparato il solito mix di semi in una busta e nell altra mano scatolina per gatto.
Uscita fuori la squadriglia di galli e galline era già a formazione di 11 contro 11 .... , neanche i calciatori dell ultima partita della nostra nazionale avrebbero messo in atto un tale schieramento ! :D (forse avremmo vinto)
Ho mollato la scatola del gatto per terra , ho avanzato col bustone che per poco non pesa piu di me e via .. il gioco è stato fatto..bastava tenerle "impegnate" ...loro a beccare al centro del giardino (dove di giardino ormai c è rimasto solo il nome) e il gattino sotto una sedia (la base segreta ) a mangiare e pure velocemente ...
Questo è l unico metodo che mi resta Milli , non ho altre soluzioni , Andrea , non posso assolutamente farlo avvicinare a casa ...gia stanotte mi sono sorbita l abbaio continuo del cane del mio compagno che dava la caccia ai gatti che stavano sul tetto.
Alle 5 del mattino ero distrutta ... vuoi perchè sono andata a letto tardi ..vuoi perchè valli a mettere insieme animali che in natura sarebbero giustamente prede e predatori.
Ricordo una famosa pubblicità...tarzan si svegliava al mattino , e stiracchiandosi diceva alla consorte "questa giungla mi uccide"! ( nota pubblicità di biscotti)
Bè....ecco .. ero cosi stamattina.
Vado a "carburare" ! Magari con quei biscotti ... altrimenti resta la razione del gatto... :o :lol:
Un caro saluto a tutti.


28/07/2016, 10:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy