Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 23:35




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Croccantini 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/08/2012, 18:48
Messaggi: 1449
Località: Palermo
Rispondi citando
prisca ha scritto:
I gattini vengono svezzati a 25 giorni..questo perchè mettono i primi dentini e la mamma fa fatica ad allattarli..quindi serve un aiuto di pappa..Io dico sempre dall'inizio di non abituarli solo alla scatoletta o carne o pesce che sia ma di mischiargli anche un pò di pastina..se no saranno guai dopo..e comunque per le primevolte prendere un pò di omogenizzato e sporcargli il musetto così cominciano ad assaporare quello che non è il latte materno..dopo 10 giorni passare alla carne o pesce o scatoletta..sempre allungata con un pò di pasta.

ok..quindi darò anche un pò di pasta insieme a del cibo umido...grazie della risposta..

milli ha scritto:
a mio parere 25 giorni per lo svezzamento sono pochini a meno che non ci siano problemi reali. La mia gatta li svezzava di sua iniziativa a 3 mesi e non aveva ferite ai capezzoli. Si può iniziare lo svezzamento a 1 mese, ma la separazione vera e propria dovrebbe avvenire non prima dei 2 mesi.


Secondo me dipende anche dalle dimensioni della gatta...la mia ad esempio è molto piccola e 4 gattini la deperiscono!

_________________
Λάθε βιώσας


09/05/2014, 15:58
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Anche la mia era piccola e aveva 6 gattini. Ma era anche una formidabile cacciatrice e si procuraca anche da sola i nutrienti necessari. Dico era perché ora è castrata.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


09/05/2014, 18:54
Profilo

Iscritto il: 21/08/2012, 18:48
Messaggi: 1449
Località: Palermo
Rispondi citando
La mia vuole la pappina pronta! Una volta però l'ho vista con una tortora in bocca :ugeek: Per ora però sta dentro casa e non ne ha la possiblità e a quanto pare neanche l'intenzione dato che può uscire quando vuole :roll:

_________________
Λάθε βιώσας


10/05/2014, 7:59
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Ciao milli..grazie per avermi chiesto dellla mia prischetta..sta benissimo ed è sempre più vizziata..non vuole neanche che mi si avvicini mio marito e mia figlia..i suoi 180 kg. li fa sentire tutti...infatti a casa è la mia guardia del corpo.!!comunque i micetti non intendevo che li dovevano dividere prima dei due mesi..ma già a 25 gg. mettono i dentini..quindi la mamma tende ad allattarli di meno e dovremmo dare loro un primo aiuto.tutto quà...e per quanto riguarda i croccantini..sì ci sono quelli per lo svezzamento ma pultroppo il più delle volte non li digeriscono..un saluto speciale a milli da prischetta.. :)


11/05/2014, 18:24
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Ah ok, farei così anche io. Ricordati che voglio vedere la foto con la prischetta che fa la doccia, non mi sono mica dimenticata. :) 8-)

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


12/05/2014, 14:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy