Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 0:30




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Chi può aver conciato così questa gattina? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/06/2011, 14:44
Messaggi: 231
Località: Lombardia, prov. di Lecco
Rispondi citando
Uhm... Dopo una settimana la parte di collo senza peli si è ampliata e ho trovato anche dei ciuffetti di pelo sul davanzale dove viene per mangiare. Ieri sera per fortuna sono riuscita a prenderla (passa molto più spesso la sera della mattina) e l'ho chiusa in una cameretta per evitarle problemi con l'altra gatta ed il cane.
Stasera andiamo dal veterinario e vediamo cos'è.
Vi farò sapere, spero niente di troppo grave anche se a vederla ora fa un po' impressione.

Ciao


G


21/02/2012, 15:37
Profilo

Iscritto il: 06/06/2011, 14:44
Messaggi: 231
Località: Lombardia, prov. di Lecco
Rispondi citando
Aggiornamento.
Dopo due visite da due veterinarie diverse la perdita di pelo ( ora aumentata) rimane un mistero. Niente acari e probabilmente niente micosi, la conferma tra qualche giorno.
Sicuramente pero' aspetta i micini. Tre o forse quattro. Ma pare anche che abbia un'ernia che può creare problemi al parto. Martedì facciamo un'altra radiografia.
Avendo avuto sempre e solo gatte sterilizzate, sono un po' emozionata.
Spero che tutto vada bene!! E di tenere la micina con un micino.
Visto che la madre e' molto bella, simil persiano, spero di trovare una buona sistemazione per gli altri.
Altrimenti me li tengo io! :-)


03/03/2012, 22:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
giuliaxyx ha scritto:
Aggiornamento.
Dopo due visite da due veterinarie diverse la perdita di pelo ( ora aumentata) rimane un mistero. Niente acari e probabilmente niente micosi, la conferma tra qualche giorno.
Sicuramente pero' aspetta i micini. Tre o forse quattro. Ma pare anche che abbia un'ernia che può creare problemi al parto. Martedì facciamo un'altra radiografia.
Avendo avuto sempre e solo gatte sterilizzate, sono un po' emozionata.
Spero che tutto vada bene!! E di tenere la micina con un micino.
Visto che la madre e' molto bella, simil persiano, spero di trovare una buona sistemazione per gli altri.
Altrimenti me li tengo io! :-)

allora,com'è andata a finire?son poi nati i micetti? :P

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


13/05/2012, 23:48
Profilo

Iscritto il: 06/06/2011, 14:44
Messaggi: 231
Località: Lombardia, prov. di Lecco
Rispondi citando
Siiiii!! Avevo aperto un altro argomento perché la micina era risultata affetta da un ernia ed ero indecisa tra l'operazione e il non far nulla. La cucciolata o comunque la mamma erano a rischio. Poi il 15 marzo sono nati tre splendidi micetti e tutto e' andato bene. Domani fanno due mesi ed e' vero piacere averli infatti penso che li terrò tutti. Sono sue maschietti rossi ed una femmina a tre colori.
Grazie mille per l'interessamento.

G


14/05/2012, 18:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
giuliaxyx ha scritto:
Siiiii!! Avevo aperto un altro argomento perché la micina era risultata affetta da un ernia ed ero indecisa tra l'operazione e il non far nulla. La cucciolata o comunque la mamma erano a rischio. Poi il 15 marzo sono nati tre splendidi micetti e tutto e' andato bene. Domani fanno due mesi ed e' vero piacere averli infatti penso che li terrò tutti. Sono sue maschietti rossi ed una femmina a tre colori.
Grazie mille per l'interessamento.

G

grazie a te,ero curiosa di sapere se era andato tutto a buon fine :P auguri per i micetti

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


14/05/2012, 19:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy