Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 1:12




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Coltivare finghi in casa, si può? 
Autore Messaggio
Sez. Funghi
Sez. Funghi
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2010, 16:29
Messaggi: 823
Località: Conegliano
Formazione: Enologo
Rispondi citando
Per procurarsi dei pani di substrato incubati, puoi vedere su internet.......che vendono i pani c'è una marea di aziende.... intanto ti consiglierei di leggerti su Forum tutti i vari passaggi sulla coltivazione dei pleurotus, del cardoncello, del pioppino.....ci sono tante argomentazioni interessanti. Comunque se vuoi acquistare delle ballette vicino a casa tua inviami un messaggio privato in modo che ti posso indirizzare. Le informazioni ed i consigli, te le fai dare in modo appriopriato dove acquisterai i pani, perchè cambiano inn base al momento climatico ed ai ceppi che eventualmente in questo momento ti forniranno: è così che funziona e questa è la cosa più intelligente! Noi tutti di Forum possiamo dare delle indicazioni di carattere generale, in base alle proprie esperienze ed a quel determinato momento.......ma temperature, luce, umidità, ossigeno per non dire tassi anidride carbonica, cambiano a seconda delle specie e dei ceppi inoculati nel substrato e chi vende deve, ripeto " deve" dare le indicazioni giuste e corrette........cordialmente Raoul.


27/02/2016, 9:49
Profilo

Iscritto il: 08/02/2016, 2:06
Messaggi: 45
Località: Mantova
Rispondi citando
Ora che ho scritto "pani per funghi" sono riuscito a trovare qualcosa su Google, ma quando scrivevo altri termini la ricerca era troppo sommaria, insomma mi mancava il termine di ricerca giusto!
Comunque ora ti scrivo in privato per sapere dove poterli comprare qui dalle mie parti, perchè di persona si possono avere più consigli quindi preferisco evitare l'acquisto online.


29/02/2016, 21:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy