Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 6:23




Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
ratti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/01/2010, 19:28
Messaggi: 829
Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
Rispondi citando
:)
Ho messo in posizione questa sera la "sedia elettrica per topi/ratti", vedremo se usciranno vivi dalla camera della morte. :twisted:

Con una serie di batterie il costruttore promette almeno 50 fulminati.


30/06/2016, 23:41
Profilo

Iscritto il: 14/06/2014, 12:57
Messaggi: 216
Rispondi citando
Come già detto, io sono elettricista in un sito al Porto di Ravenna.
Ogni tanto capita un cavo mangiato, quindi si cerca di contenere gli ingressi ai vari quadri.
Lotta persa in partenza: un ratto riesce a passare in uno spazio di 1,5cm.
Se riesce a far passare la testa, passa tutto.
Poco tempo fa abbiamo pulito sotto ad un pavimento di una "Sala quadri", parte in grigliato, parte in compensato.
Di cadaveri a vari stadi di mummificazione ne ho tolti almemo una trentina, e palesemente erano morti dopo aver ingerito le varie esche a base di anticoagulanti che piazziamo in giro.
Se ne ho trovati una trentina, in uno spazio di 16 mq, vuol dire che in giro, solo di morti, ce ne debbono essere migliaia!
Il sito è di circa 60.000 mq, ci sono una decina di capannoni di cui almeno la metà sempre (o quasi) pieni di cereali.
Per capirci, stanotte abbiamo fatto un allibo di quasi 3.000 tonn di mais, ma venerdì ne avevamo finita una da 34.200 tonn.
Mais, grano, soia etc.
Con tutto quel ben di Dio, perchè mai dovrebbero devastare tutti i cavi che ci sono in giro?
Eppure lo fanno.
Nemmeno i cavi con rivestimento in acciaio li fermano, impiegano solo più tempo.
Sono migliaia, è impressionante vedere le loro tracce coprire letteralmente TUTTA la superficie dei tunnel di servizio.
Non c'è un solo mq libero, le orme le vedi ovunque.