Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 20:28




Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
ancora lupi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/10/2015, 11:24
Messaggi: 883
Località: capri
Rispondi citando
avevo già visto questo video, ritengo che il cavallo sia consapevole della sua potenza (e anche i lupi) sa che con un paio di calci può far molto male al lupo.

_________________
se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)


24/02/2018, 11:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/09/2017, 10:18
Messaggi: 2462
Località: bassa Valsusa
Formazione: Buoni studi
Rispondi citando
Foto scattata alcuni giorni fa nel centro di Bardonecchia (nota località sciistica della Valsusa- To).
Che si tratti effettivamente di un lupo è stato confermato sia da un esperto zoofilo sia da un docente dell'Università di Torino; si ritiene sia un esemplare di due anni del peso di almeno 25 kg. Probabilmente cercava cibo nei cassonetti. C'è stato anche un altro avvistamente attorno alle piste.
Del resto è noto che in zona c'è un insediamento di lupi da molti anni.


Allegati:
Lupo a Bardonecchia.jpg
Lupo a Bardonecchia.jpg [ 40.77 KiB | Osservato 1011 volte ]
24/02/2018, 13:24
Profilo

Iscritto il: 06/10/2015, 11:24
Messaggi: 883
Località: capri
Rispondi citando
volevo postare il link di un video, ma ci ho ripensato è troppo cruento, sono dei cani mangiati dai lupi.

_________________
se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)


24/02/2018, 17:48
Profilo

Iscritto il: 16/10/2011, 13:59
Messaggi: 829
Località: massa carrara
Rispondi citando
Oggi mi hanno fatto vedere ciò che resta di quattro capre mangiate dai lupi o forse ibridi che sono peggio dei lupi. Forse sarà stato per il freddo e la neve che era venuta.


06/03/2018, 20:09
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Tanto se non erano i lupi una lunga vita gli animali da cortile non c'è l hanno...Pazienza.. Sicuramente con la neve hanno approfittato di una preda facile. Se sono gli ibridi spesso lo si riconosce dal modo in cui uccidono... Colpiscono in parti non vitali come fanno i lupi e difficilmente riescono a uccidere. Saluti angelo

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


07/03/2018, 21:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2016, 8:52
Messaggi: 519
Località: Livorno
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Rispondi citando
damiano78 ha scritto:
Cimbellatore ha scritto:
Tarty81 ha scritto:
Bosco.... La colpa è degli ambientalisti e animalisti ormai è capito... Molto interessante Bel video....


scusa ma ti devo contraddire
la colpa è dei cacciatori, danno la colpa ai lupi ma sono loro che sgozzano le pecore e gli agnelli



Ci vorrebbe qualche associazione venatoria che porti in tribunale questa frase.
E ovviamente un giudice che dia una bella condanna per diffamazione a chi l'ha scritta.


son mesi che non frequento il forum e spero di essere talmente arrugginito da non capire battute-sarcasmo e simili
se ti riferisci alla mia frase allora sono così ignorante da non saper trasmettere quello che voglio dire. Nello specifico la mia era una battuta e una provocazione nello stesso tempo. Sono un cacciatore rispettoso delle regole e a volte è faticoso sentire che tutti i problemi della natura son dovuti alla caccia e a chi la pratica (per esempio vatti a vedere il tread sulle nutrie: una barzelletta!)
spero di essermi spiegato questa volta
ps: le associazioni venatorie (che fanno poco per i cacciatori se non intascarsi i soldi dell'assicurazione obbligatoria) non le prendono più in considerazione certe frasi: tutti i giorni i nostri amici animalisti ne inventano a decine....

_________________
cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!


28/03/2018, 18:27
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
scusate vorrei sapere se qualcuno ha notizie di avvistamenti in bassa valle lanzo


28/03/2018, 18:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2012, 20:59
Messaggi: 1138
Località: Valdarno Superiore
Rispondi citando
Tarty81 ha scritto:
Tanto se non erano i lupi una lunga vita gli animali da cortile non c'è l hanno...Pazienza.. Sicuramente con la neve hanno approfittato di una preda facile. Se sono gli ibridi spesso lo si riconosce dal modo in cui uccidono... Colpiscono in parti non vitali come fanno i lupi e difficilmente riescono a uccidere. Saluti angelo


fantastico questo discorso.cosa intendi "Pazienza" io penso sia meglio che siano mangiati dagli umani che dai lupi oppure dagli ibridi "che difficilmente riescono a uccidere ma sicuramente a MUTILARE :o "
domenica è pasqua ognuno mangi quello che più gli aggrada:erba medica,cicoria,lampascioni, fieno,muschio e licheni ecc... oppure agnelli e capretti
un quiz per scherzare :cosa pensate che io mangi? salutoni e buona pasqua a tutti

_________________
ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi


28/03/2018, 21:35
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
allora, toscano, se metto un po di imput assieme, toscano , cacciatore, sapori forti, io credo che mangerai selvaggina, forse cervo o cinghiale


29/03/2018, 8:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2016, 8:52
Messaggi: 519
Località: Livorno
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Rispondi citando
contadinotoscano ha scritto:
Tarty81 ha scritto:
Tanto se non erano i lupi una lunga vita gli animali da cortile non c'è l hanno...Pazienza.. Sicuramente con la neve hanno approfittato di una preda facile. Se sono gli ibridi spesso lo si riconosce dal modo in cui uccidono... Colpiscono in parti non vitali come fanno i lupi e difficilmente riescono a uccidere. Saluti angelo


fantastico questo discorso.cosa intendi "Pazienza" io penso sia meglio che siano mangiati dagli umani che dai lupi oppure dagli ibridi "che difficilmente riescono a uccidere ma sicuramente a MUTILARE :o "
domenica è pasqua ognuno mangi quello che più gli aggrada:erba medica,cicoria,lampascioni, fieno,muschio e licheni ecc... oppure agnelli e capretti
un quiz per scherzare :cosa pensate che io mangi? salutoni e buona pasqua a tutti


penso più o meno quello che mangerò io :lol:

buona pasqua a tutti anche da parte mia

_________________
cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!


30/03/2018, 19:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy