Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:34




Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 41  Prossimo
ancora lupi 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
https://video.repubblica.it/socialnews/ ... P7-S1.4-T1


13/12/2017, 23:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2012, 20:59
Messaggi: 1138
Località: Valdarno Superiore
Rispondi citando
un articolo e un filmato veramente "patetici" fatti per chi non ha mai visto niente di quello che succede tutti i giorni fuori dalle città

_________________
ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi


15/12/2017, 19:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Non trovo nulla di patetico, la maggior parte delle persone vivono in zone urbane e non hanno la fortuna, come ho avuto io, d'incontrare un bellissimo lupo faccia a faccia a pochi metri di distanza. Una bella realtà quella dei lupi vicino a Roma...


16/12/2017, 10:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2012, 20:59
Messaggi: 1138
Località: Valdarno Superiore
Rispondi citando
boscoverde ha scritto:
Non trovo nulla di patetico, la maggior parte delle persone vivono in zone urbane e non hanno la fortuna, come ho avuto io, d'incontrare un bellissimo lupo faccia a faccia a pochi metri di distanza. Una bella realtà quella dei lupi vicino a Roma...


concordo sulla fortuna di incontrare un lupo io pur essendo sempre in giro mai visto

sui lupi vicino roma permettimi questa battuta: magari una lupa allattasse due nuovi romolo e remo così si potrebbe rinnovare questa classe politica del c...o ciao e buone feste

_________________
ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi


17/12/2017, 23:31
Profilo

Iscritto il: 18/05/2015, 21:05
Messaggi: 41
Località: Enna
Formazione: Scientifica
Rispondi citando
contadinotoscano ha scritto:
boscoverde ha scritto:
Non trovo nulla di patetico, la maggior parte delle persone vivono in zone urbane e non hanno la fortuna, come ho avuto io, d'incontrare un bellissimo lupo faccia a faccia a pochi metri di distanza. Una bella realtà quella dei lupi vicino a Roma...


concordo sulla fortuna di incontrare un lupo io pur essendo sempre in giro mai visto

sui lupi vicino roma permettimi questa battuta: magari una lupa allattasse due nuovi romolo e remo così si potrebbe rinnovare questa classe politica del c...o ciao e buone feste

Mi sorgono delle domande sul perché ti trovi sempre in giro e sempre così"sfortunato" da non vederne uno... non so magari cerchi qualche emozione alternativa,sai da quello che sostieni qualche sospetto lo fai venire. Riguardo al fatto che il video sia patetico,di patetico ci vedo solo chi non ha una mentalità così ampia e articolata da non poter cercare e mettere in atto soluzioni plausibili per entrambe le realtà.


30/01/2018, 2:23
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Chiedi se è un cacciatore... Tutto torna. Saluti

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


30/01/2018, 7:59
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
partendo dal fatto che non sono cacciatore mi associo al patetico del post precedente, un video che mostra un animale disabile per impietosire la gente, che mostra un presunto progetto toscano, quando in toscana gli allevatori disperati chiudono i loro allevamenti a causa delle mattanze dei lupi, un intervista che parla di proteggere il lupo ma non fa parola di chi dal lupo subisce danni.
volete fermare il bracconaggio?
lo stato si assuma le responsabilità e paghi i danni da selvatici come fa ogni privato assicurando i propri animali.
purtroppo è lo stesso stato che non difende i cittadini da rapine e aggressioni e che anzi processa chi cerca di difendersi.. a buon intenditor...

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


30/01/2018, 20:02
Profilo

Iscritto il: 06/10/2015, 11:24
Messaggi: 883
Località: capri
Rispondi citando
purtroppo la gente continua a pensare con il cuore, non sapendo che la natura ci ha dotato di un cervello, ci si commuove per la morte del lupo ma non della pecora.

_________________
se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)


30/01/2018, 20:12
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Sono d accordissimo con voi ma spesso la colpa cade sul lupo mentre la bestia più bestia è sempre l uomo... Bisogna abbattere i cinghiali... Bisogna abbattere I lupi, bisogna abbattere gli ungulati... Bisogna abbattere i porcospini, bisogna abbattere le lepri... È così via... (tutti questi animali portano danni alla agricoltura) ora vi chiedo qualche politico o persona che sia, che sbaglia continuamente facendo leggi sbagliate, ripopolamenti assurdi o permessi edilizi sui parchi non li abbattiamo mai? Se i cacciatori facessero il proprio lavoro da cacciatori con la selezione e non i ripopolamenti a proprio interesse venatorio, e lo stato facesse leggi per la tutela di persone e natura questi problemi non ci sarebbero. Ci stiamo autodistruggendo... In Alaska si convive con i predatori più grandi al mondo e noi ci causano problemi le volpi che paesino l italia :lol: :lol: Saluti

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


30/01/2018, 22:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2012, 20:59
Messaggi: 1138
Località: Valdarno Superiore
Rispondi citando
ManlioB ha scritto:
Mi sorgono delle domande sul perché ti trovi sempre in giro e sempre così"sfortunato" da non vederne uno... non so magari cerchi qualche emozione alternativa,sai da quello che sostieni qualche sospetto lo fai venire. Riguardo al fatto che il video sia patetico,di patetico ci vedo solo chi non ha una mentalità così ampia e articolata da non poter cercare e mettere in atto soluzioni plausibili per entrambe le realtà.


solo chi ha una mentalità ampia e articolata può fare un discorso del genere ,quali sono le domande che ti poni? datti una calmata saluti

_________________
ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi


30/01/2018, 23:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 41  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy