Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 5:54




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
fasianidi e galline 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:roll: sono il solito inesperto :lol: ..........visto che mi sono rimaste 4 galline ovaiole....(i polli sono finiti in cucina :lol: ).....ho pensato di mettere qualche razza di fasianidi insieme a loro :roll: .........ma quali? fagiani?quaglie?.........il pollaio è tutto recintato e coperto pure sopra ;)


11/11/2010, 10:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ciao io insieme alle galline tengo i fagiani comuni


11/11/2010, 15:45
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:o avevo letto che mangiano uova i fagiani comuni :o .........sbaglio??? :?


11/11/2010, 16:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ciao mi è capitato solamente qualche volta perchè magari c'erano troppe uova nel nido e allora quando se ne rompeva qualcuna la mangiavano(comunque si mangiavano le loro di uova non quelle delle galline),però può essere un caso il mio perchè avevo sentito anche io questa storia.


11/11/2010, 17:32
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
:( ho letto che fanno parte della loro alimentazzione :( ...........ma sono rumorosi i fagiani??


11/11/2010, 17:35
Profilo

Iscritto il: 20/08/2010, 15:49
Messaggi: 364
Località: Repubblica Salentina/Veneto
Formazione: Diploma di agrotecnico
Rispondi citando