Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 3:22




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Consigli Faraone 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/04/2010, 13:11
Messaggi: 59
Rispondi citando
Salve a tutti oggi ho comprato due piccole faraone (davvero una bella specie) le ho messe in giardino si sn nascoste per ore intere sotto dei legnetti una sull'altra, allora ho pensato bene di metterle per il momento in una gabbia piccola in modo tale che crescono prima un pò e vedano meglio il cibo, sono passate ore ma sono ancora nell'angolo ke nn si muovono! come mi devo comportare con questi animali? qualcuno ke li conosce ha qualche consiglio da darmi? grazie


13/05/2010, 18:20
Profilo

Iscritto il: 24/04/2010, 23:04
Messaggi: 142
Rispondi citando
Un saluto a tutti !
Tanto che aspettiamo utenti più esperti, inizio a darti il mio modesto consiglio.
Le faraone sono animali molto ma molto timide e diffidenti, anche le mie (ne ho 5) all'inizio stavano nell'angolo, ma pian piano hanno preso confidenza.
Io ti consiglio di metterle per il momento in un ambiente chiuso(un pollaio per capirci) e farle crescere un po, intanto ti fai vedere, le dai da bere da mangiare, ecc
Poi dopo una settimana 10 giorni se la giornata lo permette gli apri la porta del pollaio e davanti metti magari dell'erba o delle granaglie, e poi scappi un po lontano, e vedrai che dopo un po inizieranno ad uscire.
Le mie al più piccolo rumore iniziano a fare un chiasso infernale e scappano dentro il pollaio, sono troppo forti :D !
Spero di essere stato utile.


13/05/2010, 21:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy