Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 0:38




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Fagiani e voliera 
Autore Messaggio

Iscritto il: 29/08/2015, 22:50
Messaggi: 125
Località: Caserta
Rispondi citando
Salve sono completamente inesperto in questo campo
Volevo fare una voliera 1.50x2 e volevo mettervi due fagiani....dove posso acquistarli ? Sono delicati? Quale razza mi consigliate (voglio iniziare dai più resistenti e più commerciali) ? Mi piace il tenebroso sinceramente
Quanto costano più o meno?


26/10/2015, 0:35
Profilo

Iscritto il: 11/02/2015, 11:20
Messaggi: 111
Rispondi citando