Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 18:05




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 704 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71
Perché "podolica"? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/07/2008, 14:23
Messaggi: 4
Per curiosità ho letto questa discussione e mi sono meravigliata per i toni che sono stati usati, di per sè (come tutti i confronti che ci sono stati fin'ora) il tema era molto interessante ma dopo aver letto gli interventi ho concluso che non siamo arrivati ad una risposta unica al quesito "Perchè Podolica" ( anche se nessuno pretende che ce ne sia una per forza), mi dispiace soltanto che siate arrivati a rendere tutto questo inutile da leggere.
Saluto sperando non risucceda, in quanto ne va della reputazione del Forum stesso.
Ily


28/07/2009, 15:23
Profilo

Iscritto il: 19/09/2008, 14:10
Messaggi: 33
Chiedo scusa a tutti i lettori e partecipanti del forum per il mio comportamento.

Con questo ho chiuso.


28/07/2009, 18:36
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Certo non posso dire che sia stato piacevole leggere gli ultimi interventi (ho letto i messaggi, anche dei giorni passati, solamente oggi). Forse è meglio bloccare, anche solo temporaneamente, questo topic; anche in virtù del fatto che chi doveva moderare è impossibilitato dal farlo perchè fuori per tutta la settimana.

Spero di cuore che tutti i partecipanti ritrovino in qualche maniera il modo di riappacificarsi; forse è anche colpa della calura estiva :geek:
Ciao a tutti

_________________
Saluti,
Flavio.


28/07/2009, 20:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2013, 12:44
Messaggi: 52
Località: Ascea (SA)
Salve a tutti, mi chiedevo se esistessero rassegne o altri eventi legati alla selezione o "pubblicizzazione" della vacca podolica.
In internet ho trovato solo la festa della transumanza lucana, per altro svoltasi da quello che ho capito soltanto nel 2015, ma nulla su rassegne o simili


26/10/2016, 12:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 704 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy